cazzate...simbolicamente sapresti cosa indica e ci rimarresti male a vederlo...potresti nasconderlo a noi dicendo che è il tuo nome ma te lo sapresti...
Visualizzazione stampabile
x amre qst e altro ehehehe
Per amore sono convinta di no.
Ma per amicizia si ^^
no
Uno dei miei tatuaggi è uguale a quello del mio ex... Appena ci siamo lasciati ho pensato di aver fatto una cazzata... Mentre adesso quando lo guardo mi dico che cmq rimane un bel ricordo... La cosa più difficile da superare è stato sapere che lui lo vuole modificare... Ma i ricordi restano... Lo cancellerà dalla pelle ma non dal cuore...
no,soprattutto se sono le iniziali o il nome intero...bleah!!!un tatuaggio è una cosa personale...secondo me dovrebbe rappresentare sè stessi...
si lo farei eccome...è stupendo il tuo!!!
io nn lo farei mai per amore...il tatuaggio è una cosa personale...nn penso che lo guarderei allo stesso modo se la storia dovesse finire...cmq posso capire chi lo fa...tra l altro il tuo è molto carino!!:)
Qualcuno ha la mia iniziale nel suo corpo ( fatto a storia finita e senza il mio "consenso" :) ).
Se mai dovessi farmi un tatuaggio preferirei un simbolo che rappresentasse sia lui che me più che l'iniziale :oops:
comunque il tuo è davvero carino.
Ovvio non mi farei un tatuaggio se ho qualche dubbio sul mio amore ma solo se sento che è qualcosa di importante.
Se anche se ne andrà o me ne andrò perchè si è cambiati o perchè i sentimenti non sono gli stessi comunque ha fatto parte della mia vita :) e non mi pentirei della scelta.
Quando si è innamorati tutto ricorda la persona amata non sarà certo solo un simbolo ( o una lettera) addosso che farà male in quel caso.
Per quelli che hanno detto per amicizia sì, beh anche gli amici tradiscono :)
a mio parere amore e amicizia hanno la stessa importanza, il tradimento di un amico non fa meno male di quello del lui ( o della lei ).
io x matteo farei tutto... *_* :049::049::049::049::049::049::049::049::049::049: :049::049::049::049:
Non mi tatuerei ma un nome, un'iniziale o qualcosa di simile.
Ma, che so, qualcosa che mi piace e che piace anche al mio eventuale ragazzo si: magari lo stesso tatuaggio.
Non credo che mi creerebbe problemi in caso di rottura...sarebbe una cosa vissuta insieme.
Non sono il tipo che quando finisce una storia distrugge tutto ciò che gliela ricorda.
mai e poi mai al mondo.........
anche se sei sicuro che è l'amore della tua vita possono sempre accadere degli imprevisti e poi che fai ti tagli la spalla??
na sinceramente no!
e poi magari ti delude anche
piuttosto mi farei tatuare la faccia o il simbolo del mio cantante/gruppo preferito che loro allmeno spero non mi deluderanno mai
Non lo farei mai...ho sempre detto che se li faccio x qlc che non sono io sarà mia figlia o figlio...magari il loro nome...
se avessi qualche anno in più...:roll:
Io non mi farei mai un tatuaggio. Punto.
Poi che sia per amore o per altro è indifferente.
Non lo farei mai.
assolutamente si!!!anzi io sto proprio pensando di farmelo...cioè ho decio che me lo farò ma nn so ancora bene cosa....
si ....hai fatto benissimo a farlo!!!assolutamente...un amore (importante nn uno qualunque!!x me il primo amore!!) deve essere ricordato....:):):)
lo farei, ma non con le iniziali. qualcosa di più astratto e simbolico
io non lo farei... primo perchè ho paura del dolore fisico, e poi perchè... perchè se poi finisce la storia ecco...diciamo che scassa le palle vedersi sempre sto tatuaggio o cosa poi ci metti per coprirlo..
io mi sono tatuate le iniziali mie e del mio ragazzo non e passato neanche un mese da quando le ho fatte e mi sono gia lasciata...quindi non lo fateeeeee PORTA SFORTUNA!!!!!:(:(:(
neanche per sogno.se proprio dovessi sentire il bisogno di incidere qualche iniziale sul mio corpo sarebbe solo quella di mio figlio.