Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Puff
Cioè dovrei pensare che all'ipotetica futura fidanzata del mio ragazzo, dovrebbe dar fastidio la mia iniziale? Cavolo che altruismo :D
No.
Dovresti pensare che il tuo ipotetico futuro ragazzo, abbia un tatuaggio sul corpo, con le iniziali della sua ex.
O magari, che il tuo attuale ragazzo, quello che pensi ipoteticamente di sposare o cmq di starci insieme tutta la vita, abbia un tatuggio sulla schiena (per esempio) con scritto "jennifer ti amo" :roll:
Proprio tu :evil: non dirmi che ti sarebbe indifferente :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
No.
Dovresti pensare che il tuo ipotetico futuro ragazzo, abbia un tatuaggio sul corpo, con le iniziali della sua ex.
O magari, che il tuo attuale ragazzo, quello che pensi ipoteticamente di sposare o cmq di starci insieme tutta la vita, abbia un tatuggio sulla schiena (per esempio) con scritto "jennifer ti amo" :roll:
glielo leverei con le unghie :evil: :lol:
Ma io non lo vedo un problema comunque. Cioè, se per assurdo dovessimo lasciarci, e io ho la sua iniziale tatuata, il mio ipotetico futuro ragazzo lo accetterà come parte del mio passato, è solo una scritta (a quel punto, sarà solo una scritta..)
Giriamola.
Stasera dico al mio ragazzo che voglio il tatuaggio cazzone, nostre iniziali, sia io che lui.
Risposte di lui:
"Non mi piacciono le iniziali da tatuare" (mia reazione: uff fa niente :kiss: )
"Non serve un tatuaggio per dimostrarti quanto ti amo" (mia reazione:ok fa niente :nice: :kiss: )
"mah.. guarda non so.. e se poi ci lasciamo?" (mia reazione: :shock: :evil: cioè ci resterei piuttosto male a sapere che lui la pensa così)
"mah.. guarda cucciola non sono sicuro che tu sia l amore della mia vita" (e giù botte).
Capisci quello che dico? Poi certo, ti ripeto, se si sta insieme da poco, ci sta. Se si è giovani, ci sta.
Ma io non ci vedo niente di male in chi lo fa.. se non un pessimo gusto estetico perchè le due letterine messe lì così non mi piacciono.
-
l ho fatto...e nn me ne pento..anche se lui nn ce più
-
Quote:
Originariamente inviata da Puff
glielo leverei con le unghie :evil: :lol:
Ok mi basta questa risposta :lol:
-
Quote:
No.
Esatto...
Io cmq mi riferivo al suo caso....quindi lui alla sua ipotetica futura ragazza...
Non tu alla sua :shock:
-
Quote:
Assolutamente no.
-
Quote:
Originariamente inviata da Euphoria
non lo farei.. mai e poi mai -.-
-
io penso che sia una cosa carina.. anche doveste lascairvi sarà un ricordo..
ma non lo farei perche disaprovo i tatuaggi..
-
-
Quote:
Ok mi basta questa risposta :lol: