ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 64

Quanto ci vuole x avere un fisico muscoloso?

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spacca 10000 quintali di legna e diventi muscoloso.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    oddio..che confusione..in realtà il problema dello sviluppo scheletrico per chi fa tanta palestra alla tua età è semplice e te lo posso spiegare in 2 minuti:
    Le ossa sono tenute unite fra di loro tramite delle articolazioni e delle membrane, quando fai palestra tu incrementi in modo vistoso i vari muscoli, però incrementandoli di parecchio anche le varie membrane si solidificano e smettono di crescere impossibilizzate dalla crescita stessa del muscolo, così, non crescendo le membrane, anche le varie ossa legate ad esse non crescono ed è questo il problema della palestra per i ragazzi in via di sviluppo.
    Le proteine possono essere importanti per una persona che fa regolarmente palestra, ma tu sei troppo piccolo per prenderle, inoltre io credo che neanche servino e siano solo sciocchezze dato che se uno non aspira a diventare Mr Olimpia non ne ha bisogno.
    Per quanto riguarda i dopanti ti dico solo che distruggono il fegato, i reni e rendono impotenti, tutto il resto mi sembra relativo.
    Non ti so dire quanto ci vuole per diventare muscolosi, però se vuoi diventarlo aspetta un paio d'anni e poi iscriviti in palestra, ma io ti consiglio di trovare uno sport che ti faccia divertire ed incrementi allo stesso tempo la tua muscolatura, ad esempio il nuoto.

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    oddio..che confusione..in realtà il problema dello sviluppo scheletrico per chi fa tanta palestra alla tua età è semplice e te lo posso spiegare in 2 minuti:
    Le ossa sono tenute unite fra di loro tramite delle articolazioni e delle membrane, quando fai palestra tu incrementi in modo vistoso i vari muscoli, però incrementandoli di parecchio anche le varie membrane si solidificano e smettono di crescere impossibilizzate dalla crescita stessa del muscolo, così, non crescendo le membrane, anche le varie ossa legate ad esse non crescono ed è questo il problema della palestra per i ragazzi in via di sviluppo.
    Le proteine possono essere importanti per una persona che fa regolarmente palestra, ma tu sei troppo piccolo per prenderle, inoltre io credo che neanche servino e siano solo sciocchezze dato che se uno non aspira a diventare Mr Olimpia non ne ha bisogno.
    Per quanto riguarda i dopanti ti dico solo che distruggono il fegato, i reni e rendono impotenti, tutto il resto mi sembra relativo.
    Non ti so dire quanto ci vuole per diventare muscolosi, però se vuoi diventarlo aspetta un paio d'anni e poi iscriviti in palestra, ma io ti consiglio di trovare uno sport che ti faccia divertire ed incrementi allo stesso tempo la tua muscolatura, ad esempio il nuoto.
    grazie karlo... kmq nn pensate ke io voglio prendere stè kose, vero????
    da kome molti rispondono sembra ke voglio prendere queste kose... io faccio tennis, 1 pò di muskoli me li farò kosì...

  5. #14
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    spacca 10000 quintali di legna e diventi muscoloso.

  6. #15
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!
    Ciao Marco!
    Se hai bisgono di farti muscoli, non pensare ad integratori, vitamine e cavoli vari, vai in palestra e segui un programma!

  7. #16
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    alla tua età, pensa a definirti piuttosto che a diventare grosso. fai esercizi con pesi bassi e tante ripetizioni, ovviamente devi sentirla la fatica altrimenti muscoli non ne fai. quando poi avrai 18 anni potrai iniziare a pensare agli integratori e ad alzare pesi molto più sostanziosi con poche ripetizioni.

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    alla tua età, pensa a definirti piuttosto che a diventare grosso. fai esercizi con pesi bassi e tante ripetizioni, ovviamente devi sentirla la fatica altrimenti muscoli non ne fai. quando poi avrai 18 anni potrai iniziare a pensare agli integratori e ad alzare pesi molto più sostanziosi con poche ripetizioni.
    komunque ci sono molti integratori ke si possono prendere dà 16 anni, non c'è bisogno di arrivare a 18...

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    komunque ci sono molti integratori ke si possono prendere dà 16 anni, non c'è bisogno di arrivare a 18...

    non è questione di maggiore età, penso sia per l'organismo, non è una buona cosa prenderli!

  10. #19
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Quanto ci vuole x avere un fisico muscoloso?

    Quote Originariamente inviata da marko OR
    ciao sn marco... kmq una curiosità....:quanto ci vuole secondo voi per avere un fisico muscoloso........?e l'assunzione di proteine o stimolanti per i muscoli cosa comporta.........?
    P.S. non voglio prendere nulla di queste kose... pura kuriosità...

    Non ascoltare chi scrive perchè ha una tastiera davanti. Anche la pasta è un integratore, eppure in Italia se ne consuma a tonnellate.
    Toh, leggi e apprendi http://www.benessere.com/fitness_e_s...ntegratori.htm.

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 779
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    oddio..che confusione..in realtà il problema dello sviluppo scheletrico per chi fa tanta palestra alla tua età è semplice e te lo posso spiegare in 2 minuti:
    Le ossa sono tenute unite fra di loro tramite delle articolazioni e delle membrane, quando fai palestra tu incrementi in modo vistoso i vari muscoli, però incrementandoli di parecchio anche le varie membrane si solidificano e smettono di crescere impossibilizzate dalla crescita stessa del muscolo, così, non crescendo le membrane, anche le varie ossa legate ad esse non crescono ed è questo il problema della palestra per i ragazzi in via di sviluppo.
    Le proteine possono essere importanti per una persona che fa regolarmente palestra, ma tu sei troppo piccolo per prenderle, inoltre io credo che neanche servino e siano solo sciocchezze dato che se uno non aspira a diventare Mr Olimpia non ne ha bisogno.
    Per quanto riguarda i dopanti ti dico solo che distruggono il fegato, i reni e rendono impotenti, tutto il resto mi sembra relativo.
    Non ti so dire quanto ci vuole per diventare muscolosi, però se vuoi diventarlo aspetta un paio d'anni e poi iscriviti in palestra, ma io ti consiglio di trovare uno sport che ti faccia divertire ed incrementi allo stesso tempo la tua muscolatura, ad esempio il nuoto.
    Ben detto!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Muscoloso o con il cervello?
    Da BudTerence nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 14:13
  2. Quanto conta il fisico
    Da Kowal123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 163
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 15:03
  3. Quanto conta il fisico nel sesso
    Da *Sniper* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 13:21
  4. Rafforzazre il fisico
    Da o0Sym0o nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/4/2007, 16:27
  5. Il mio fisico.
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 20:01