ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 143

Campagna per l' abolizione della taglia 36

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    non ci si puo far nulla ovvio che la gente mi dice "mangia" ma se non mangio come e quanto dico io sto male.
    sì, però sappi che con 43 kili sei veramente sottopeso e sarebbe opportuno che tu andassi da un dietologo che ti faccia una dieta bilanciata e volta a farti prendere un pò di chili..

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    non ci si puo far nulla ovvio che la gente mi dice "mangia" ma se non mangio come e quanto dico io sto male.
    la mia migliore amika è come te... pesa 43 kili, ed è alta 1.65...
    magrissima... quest'estate era arrivata a 42 quasi 41.. si vedevano tutte le ossa... una cosa impressionante.... tutti le dicono di mangiare e ke è anoressica... io la conosco abbastanza bene, lei mangia tantissimo (solo skifezze) certe volte anke più di me...capita di stare delle sett ke pranza solamente con 2 fettine di bresaola, per fortuna solo qualke volta e non sempre...
    se la vedete sembra anoressica, ma in realtà non lo è.... è la sua costituzione...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89

magrissima... quest'estate era arrivata a 42 quasi 41.. si vedevano tutte le ossa... una cosa impressionante.... tutti le dicono di mangiare e ke è anoressica... io la conosco abbastanza bene, lei mangia tantissimo (solo skifezze) certe volte anke più di me...capita di stare delle sett ke pranza solamente con 2 fettine di bresaola, per fortuna solo qualke volta e non sempre...
    se la vedete sembra anoressica, ma in realtà non lo è.... è la sua costituzione...
    Mangiare solo schifezze fa veramente male, anche la tua amica dovrebbe andare da un dietologo, bisogna imparare a mangiare equilibrato e sano altrimenti si rischia tanto, troppo.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

la costituzione c'entra fino a un certo punto.
    Se hai problemi col mangiare, non è costituzione.
    Se ti salta spesso il ciclo, è perchè il tuo corpo ti sta dicendo che non ce la fa più, che è debole. Non è per costituzione.

A me, non me ne può fregar di meno. Però c'è di mezzo la vita, non caramelle.

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

la costituzione c'entra fino a un certo punto.
    Se hai problemi col mangiare, non è costituzione.
    Se ti salta spesso il ciclo, è perchè il tuo corpo ti sta dicendo che non ce la fa più, che è debole. Non è per costituzione.

A me, non me ne può fregar di meno. Però c'è di mezzo la vita, non caramelle.
    giusto, hai ragione, concordo anke con carlooo ke bisogna mangiare in modo equilibrato e non solo skifezze.... ma questa mia amica anke se è magrissa e sembra anoressica, c'ha il ciclo ke è regolare come un orologio svizzero..

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sinceramente mi sorprendo che esista la taglia 36
    io che porto una 48 e sono magrissimo

bah...

capisco chi e' magro/a di costituzione,ma la rovina di molte persone e' l'imitazione dei canoni di bellezza che vengono imposti...
    vedo modelle magre da far schifo,ragazze altrettanto magre -.-
    ho un amica che e' andata a fare una selezione per modelle,1.80 circa per 65 kg...mandata via perche secondo loro "era troppo grassa"...meno male che lei ha avuto il cervello per mandarli a fanc***

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Perfettamente d'accordo con pacifist

Per quanto riguarda la tua taglia, per gli uomini è un po' diverso, una 48 per gli uomini è bene o male normale, si comincia a parlare di sovrappeso dalla 52-54 in poi, più o meno

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

sn assolut contraria..io porto la 36/38 e nn sn cosi magra!!!

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

l'avevo scritto ma s'è perso il mess...
    cmq proprio oggi in tv, ho sentito ke è morta un altra ragazza... alta 1.75 e pesava 35 kili....
    ke skifo...
    Ho ascoltato anche io la notizia! Ma 35 kg per 1.75 m sono TROPPO pochi!
    La mia amica è 39 kg per 1.64 circa ed è magrissimissima! Io le dico sempre di mangiare per poter assumere un aspetto più normale!
    Lei per quanto ne so io mangia abbastanza, ma se ingrassa anche di un kg va in crisi!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Per 1.75 m secondo me sono pochi pure 55 Kg, figuriamoci 35
    Assurde ste mentalità, veramente assurde

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima