sì, però sappi che con 43 kili sei veramente sottopeso e sarebbe opportuno che tu andassi da un dietologo che ti faccia una dieta bilanciata e volta a farti prendere un pò di chili..Originariamente inviata da aNeMy
sì, però sappi che con 43 kili sei veramente sottopeso e sarebbe opportuno che tu andassi da un dietologo che ti faccia una dieta bilanciata e volta a farti prendere un pò di chili..Originariamente inviata da aNeMy
la mia migliore amika è come te... pesa 43 kili, ed è alta 1.65...Originariamente inviata da aNeMy
magrissima... quest'estate era arrivata a 42 quasi 41.. si vedevano tutte le ossa... una cosa impressionante.... tutti le dicono di mangiare e ke è anoressica... io la conosco abbastanza bene, lei mangia tantissimo (solo skifezze) certe volte anke più di me...capita di stare delle sett ke pranza solamente con 2 fettine di bresaola, per fortuna solo qualke volta e non sempre...
se la vedete sembra anoressica, ma in realtà non lo è.... è la sua costituzione...
Mangiare solo schifezze fa veramente male, anche la tua amica dovrebbe andare da un dietologo, bisogna imparare a mangiare equilibrato e sano altrimenti si rischia tanto, troppo.Originariamente inviata da Pallina-89
la costituzione c'entra fino a un certo punto.Originariamente inviata da Pallina-89
Se hai problemi col mangiare, non è costituzione.
Se ti salta spesso il ciclo, è perchè il tuo corpo ti sta dicendo che non ce la fa più, che è debole. Non è per costituzione.
A me, non me ne può fregar di meno. Però c'è di mezzo la vita, non caramelle.
giusto, hai ragione, concordo anke con carlooo ke bisogna mangiare in modo equilibrato e non solo skifezze.... ma questa mia amica anke se è magrissa e sembra anoressica, c'ha il ciclo ke è regolare come un orologio svizzero..Originariamente inviata da Sally
sinceramente mi sorprendo che esista la taglia 36
io che porto una 48 e sono magrissimo
bah...
capisco chi e' magro/a di costituzione,ma la rovina di molte persone e' l'imitazione dei canoni di bellezza che vengono imposti...
vedo modelle magre da far schifo,ragazze altrettanto magre -.-
ho un amica che e' andata a fare una selezione per modelle,1.80 circa per 65 kg...mandata via perche secondo loro "era troppo grassa"...meno male che lei ha avuto il cervello per mandarli a fanc***
Perfettamente d'accordo con pacifist
Per quanto riguarda la tua taglia, per gli uomini è un po' diverso, una 48 per gli uomini è bene o male normale, si comincia a parlare di sovrappeso dalla 52-54 in poi, più o meno
sn assolut contraria..io porto la 36/38 e nn sn cosi magra!!!
Ho ascoltato anche io la notizia! Ma 35 kg per 1.75 m sono TROPPO pochi!Originariamente inviata da Pallina-89
La mia amica è 39 kg per 1.64 circa ed è magrissimissima! Io le dico sempre di mangiare per poter assumere un aspetto più normale!
Lei per quanto ne so io mangia abbastanza, ma se ingrassa anche di un kg va in crisi!
Per 1.75 m secondo me sono pochi pure 55 Kg, figuriamoci 35
Assurde ste mentalità, veramente assurde