ma scusate, che discorso sono??
ma scusate, che discorso sono??
scusami.. hai ragione.. alla fine una che porta la 36 non è x forza anoressica.. vabbè cmq.. sto topic lo trovo abbastanza inutile..
Originariamente inviata da aNeMy
Già, a seconda se citi Tolkien o Gygax (inventore di Dungeons & Dragons )Originariamente inviata da maya
Va bè, fine OT
tempo fa avevo scritto tutto un discorso in risposta al topic, mi accorgo solo ora che non c'è più. Ci riprovo:
Ma che discorsi sono?Che senso ha proporre l'abolizione di una taglia x combattere l'anoressia? Ma non funziona neanche come provocazione.
Io domani mi alzo e scrivo un topic in cui propongo l'abolizione dei record mondiali xchè la gente poi si dopa x raggiungerli. Che senso ha? C'è gente che riesce a correre 100 mt in 9''76, altri che manco in 20 secondi ce la fanno. Eppure immagino che mai a nessuno sia passato x la testa di abolire i record del mondo, nonostante ci siano il 99% delle persone che non ce la faranno mai a farli e che ci siano sicuramente un tot di persone che assumono droghe per raggiungere questo record. La gente deve capire che ci sono cose x cui madre natura ti deve aver dotato di un certo fisico x farle e, se non ce l'hai, non puoi farle e stop.
Se sei così stupido che non lo capisci, se si così stupido da non volere bene al tuo corpo, se sei così stupido da non capire che ogni fisico ha dei limiti di sopportazione, sono fatti tuoi, non di chi, pur conducendo una vita normale, ha una determinata taglia.
quoto tuttoOriginariamente inviata da DKNY
Come fai ad essere realmente sicura che chi ha queste taglie conduca veramente una vita normale?Originariamente inviata da DKNY
C***o stiamo parlando della 36....mica della 40.....
Originariamente inviata da darkness_creature
e tu come fai a essere realmente sicuro del contrario?
e come fai a dire di no?Originariamente inviata da darkness_creature
oltre all'esempio di anemy potrei portartene altri
xchè conosco ragazze che mangiano in modo assolutamente normale ed equilibrato che portano questa taglia.Originariamente inviata da darkness_creature
comunque non era questo il senso del mio discorso...