infattiOriginariamente inviata da DKNY
infattiOriginariamente inviata da DKNY
Hmmm ci sono ragazze davvero basse O_o ossa magre che portano la 36.
Abolire una taglia non risolve il problema ne crea un'altro....
Insegnare alle ragazze che il bello e`anche nella diversita` e`importante e che prima dell'aspetto viene la salute e`un'altro punto.
è una situazione critica, mangiate mangiate mangiateeeee
io mangio, sono così di costituzione....Originariamente inviata da Agatuccia
C'è una mia amica che magia come un bufalo.. primo e secondo sia a pranzo che a cena e cioccolata tutti i giorni a gò gò... è alta 1.65 e la 38 le va larga...Originariamente inviata da Agatuccia
Poverina mica è colpa sua!!!
Ma forse perchè tu non hai di questi "problemi".Originariamente inviata da darkness_creature
Dopo che queste taglie esageratemente grandi o esageratamente piccole vengono abolite, cosa ne ricavate voi? e cosa ne ricavano le ragazze che hanno per COSTITUZIONE taglie inferiori alla 40 ?
Assolutamente niente.
straquoto. ma pare che a nessuno importi DAVVERO qsto.Hmmm ci sono ragazze davvero basse O_o ossa magre che portano la 36.
Abolire una taglia non risolve il problema ne crea un'altro....
Insegnare alle ragazze che il bello e`anche nella diversita` e`importante e che prima dell'aspetto viene la salute e`un'altro punto.
Accanirsi così su una taglia non serve a risolvere qualsiasi problema, psicologico, ideologico, fisico. e non potrà nemmeno essere un disincentivo x chi non mangia a mangiare.
è arrivata..Originariamente inviata da Agatuccia
l'abolizione d una taglia nn risolve nulla, esistono realmente ragazze SANE k portano qst taglia, c'è una mia amica k "strafoga" un sacco ma rimane smpr un fusticello...
certo nn è bello vedere una ragazze magrissime ma k ci potete fare?? mica le nostre discussioni risolvono ttt i problemi???
Io sono anche d'accordo tanto non la porto...
Io porto la 40/42 vi pregooo ditemi che non è tanto sono alta 160/165 cm o forse di + nn lo so è da un po' che non mi misuro