ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 143

Campagna per l' abolizione della taglia 36

  1. #31
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da savonese
    mi preoccupo, questa difesa della taglia 36 sta per uan difesa del giudizio estetico magro = bello che è alla base della anoressia.
    una ragazza che porta una 36 ( apparte che sono veramente poche) potrà tranquillamente indossare una 38 spostando il bottone oppure faccend stringere il vestito.
    L' abolizione della taglia porterebbe una diminuzione drastica di quelle modelle grissino che puoi muiono ha 20 anni per via delle loro condizioni.
    Deve passare nelle mentalità italiana e nel mondo che per essere belle non bisogna essere magre!!!!!
    a me le grasse non piacciono.
    preferisco le magre con le forme.
    e se ci sono ragazze con una 36 e con le forme le apprezzo.
    abolire la 36 non porta a nulla, è veramente una stupidata. vuoi dirmi che se abolisci la taglia non ci saranno più anoressiche? ma dai


  2. # ADS
     

  3. #32
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ma io nn capisco il senso del topic...

  4. #33
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    In primis, se faccio stringere un abito, metà della sua bellezza estetica se ne va ma non importa ora.. -.-

    Ma certo che difendo le magre scusa! cosa diavolo c'è di sbagliato? davvero non capisco..
    Le modelle "grissino" che son morte evidentemente non son morte per questo motivo e te lo spiego anche se vuoi..
    Per altro non è per "voler fare la modella" che ci si ammala..

  5. #34
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minnie
    Ma io nn capisco il senso del topic...
    infatti.
    come se lui/lei o quello che sia potesse davvero riuscire ad abolire la taglia 36/38.
    ma per favore.

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi dispiace ribadire sempre lo stesso concetto, mi sembra inutile ma lo faccio xkè non sopporto che si dica che è 1 questione di moda, o che questa giochi 1 ruolo di primo piano nella malattia... non è così: tutte le xsone che ho conosciuto in qste condizioni soffrono in maniera devastante 1 male di vivere, io stessa ho passato l'inferno e ora aiuto nel mio piccolo qlle che hanno bisogno, e lo faccio con piacere xkè mi è stata data la possibilità ed è 1 onore x me... e basta, basta con questi pregiudizi, se non sapete le cose perchè parlate?..
    non ci sono solo le modelle, ci sono anche alcune modelle...
    tutte le ragazze complessate x il cibo danno fastidio anche a me, ma non si tratta di ragazze anoressiche. 1 xsona con qst problema si sente 1 relitto umano, altro che piacersi, non esce + di casa e peggiora sempre di +. qsto atteggiamento di disprezzo favorisce solo uno star male e io non lo accetto, scusate.

  7. #36
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    E poi come se tutte le 36 fossero delle anoressiche...

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma secondo me savonese si è espresso male, xme intendeva aprire questo topic contro le ragazze che sono perennemente a dieta x diventare sempre più magre, credendo di diventare più belle

  9. #38
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    beh ma essere una 36, non vuol dire stare perennemente a dieta per diventare sempre più magre, credendo di diventare più belle: io sono così di costituzione.

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da demone.85
    ma secondo me savonese si è espresso male, xme intendeva aprire questo topic contro le ragazze che sono perennemente a dieta x diventare sempre più magre, credendo di diventare più belle
    Pure io l'ho interpretata così, perciò gli sto dando il mio appoggio

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Savona
    Iscrizione: 22/3/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chiaro che il topic sia contro la voglia di 36, infatti nonostante si neghi la ricerca della taglia sempre più piccola e l' inizio di un percorso che porta a grossi problemi di cibo.
    Non esiste in medicina un collegamento che porti dalla voglia di non vivere all' anoressia se mai è l' opposto la ricerca di essere più magra porta all' anoressia e questa porta la voglia di non voler più vivere.
    Sentire che le modelle grissino non sono morte perchè erano modelle grissino è un insulto, una volgarità chi lo h

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Taglia perfetta
    Da punkissima nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 9:15
  2. M di terranova a che taglia corrisponde?
    Da AnGeL.ALeXieL nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 19:10
  3. chi taglia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 21:33
  4. una taglia
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 18:32
  5. taglia reggiseno
    Da pilsen nel forum Trash
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 15:35