ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 143

Campagna per l' abolizione della taglia 36

  1. #41
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ragazze, il fatto di abolire una certa taglia è uscito perchè i mass media stanno facendo vedere solo quello tutte belle e snellissime... così le grasse si sentono sminuite... io sto bene con me stessa e non penso di essere grassa, anche se magari ho un pò di ciccina da qualche parte...
    c'è se guardate anche solo agli anni 20 andavano di moda le ragazze un pò mediterranee nel senso un pò formose con qualche chiletto in più, se così non erano non trovavano marito... adesso invece sembra che dobbiamo essere tutte magre per forza...
    C'è non dico che una è anoressica ed è cessa x' porta la 36, ma io ho visto una mia amica che portava la 38 se non meno alta piu di me quindi almeno 1.78... l'ho vista in costume... era uno scheletro quasi... c'è una persona così a me fa senso... non giudico per carità va bene stare bene con sè stessi ^___^ però caspita...
    Stessa cosa un mio amico... un uomo che gli vanno bene i miei pantaloni per me è preoccupante... adesso fa palestra, ha aumentato un pò di massa muscolare e ora sta meglio pur continuando ad essere magro sta meglio, e lui lo sa!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non esiste in medicina un collegamento che porti dalla voglia di non vivere all' anoressia se mai è l' opposto la ricerca di essere più magra porta all' anoressia e questa porta la voglia di non voler più vivere.
    io dico che ti sbagli di grosso...
    cioè secondo te una ragazza vuole essere + magra e arriva a 35 kg x 1,75m(anoressica) e poi -forse- subentra il male di vivere?
    quindi stando a questo ragionamento le anoressiche sono ragazze che si mettono a dieta e più idiote delle altre che lo fanno perchè si piacciono sempre + magre?? io dico che nn ci hai capito molto...no decisamente.

    ma su 1 cosa hai ragione e anche Maya: il fatto che si pubblicizzi all'esasperazione questa questione moda ragazza magra certo non è d'aiuto alla battaglia contro questo problema in molti casi.
    la verità è che se 1 xsona sta bene con se stessa non avrà mai di qsti problemi, magra, grassa, normale... e soprattutto basta giudicare, facciamoci tutti un esame di coscienza... in fondo non è colpa nostra, qsta società non l'abbiamo creata noi... ma ci è data la possibilità di cambiare le cose, speriamo x il meglio.

  4. #43
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Savonese... non si tratta di mentalità...si tratta di canoni estetici dettati dai mass media... Nell'800 infatti andavano di moda quelle belle rotonde.. ora vanno di moda quelle anoressiche.. non è questione di mentalità!
    Di sicuro non si risolve il problema anoressia togliendo la 36!!!
    E poi come hanno già detto altre ragazze ci sono quelle che sono magre di costituzione e possono magiare anche un container di cibo al giorno ma sempre magre rimangono...
    Infine voi ragazzi parlate parlate.. ma quando vi passa vicino una stangona magra sbavate con tanto di occhi (non tutti ma la maggior parte sì...).. quindi magari tu che sei un po' + bassina e un po' + formosetta ti senti uno schifo...

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    io dico che ti sbagli di grosso...
    cioè secondo te una ragazza vuole essere + magra e arriva a 35 kg x 1,75m(anoressica) e poi -forse- subentra il male di vivere?
    quindi stando a questo ragionamento le anoressiche sono ragazze che si mettono a dieta e più idiote delle altre che lo fanno perchè si piacciono sempre + magre?? io dico che nn ci hai capito molto...no decisamente.

    ma su 1 cosa hai ragione e anche Maya: il fatto che si pubblicizzi all'esasperazione questa questione moda ragazza magra certo non è d'aiuto alla battaglia contro questo problema in molti casi.
    la verità è che se 1 xsona sta bene con se stessa non avrà mai di qsti problemi, magra, grassa, normale... e soprattutto basta giudicare, facciamoci tutti un esame di coscienza... in fondo non è colpa nostra, qsta società non l'abbiamo creata noi... ma ci è data la possibilità di cambiare le cose, speriamo x il meglio.
    Il primo paragrafo centra quasi in pieno il mio pensiero.......per me è quasi esattamente così, portato però all'eccesso

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non è necessario che la pensiamo tutti allo stesso modo, io più che parlare e portare esperienze dirette non posso fare, ognuno è libero di credere qllo che vuole, ci mancherebbe...

  7. #46
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    L'anoressia non nasce per il desiderio di entrare in una 36...

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu
    L'anoressia non nasce per il desiderio di entrare in una 36...
    Veramente tutte le volte che ho sentito intervistare delle anoressiche o bulimiche dicevano sempre che si vedevano grasse e non si sentivano apprezzate........Ci saranno le eccezioni, d'accordo, ma in linea generale........

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 779
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi talvolta leggendo i post di questo forum, mi sento enorme con la mia 40/42!
    Ma è possibbile ke qui siete tutte magre magre?!?
    Cmq secondo me avete aggredito troppo savonese, in fondo le sue intenzioni non erano così cattive....


    *kisses*

  10. #49
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Purple_
    Ragazzi talvolta leggendo i post di questo forum, mi sento enorme con la mia 40/42!
    Ma è possibbile ke qui siete tutte magre magre?!?
    Cmq secondo me avete aggredito troppo savonese, in fondo le sue intenzioni non erano così cattive....


    *kisses*
    Io non sono magra magra, anzi non mi vergognoa dire che sono formosetta! Mi piaccio così...
    Cmq sia.. chi ha dato contro a savonese voleva dire che eliminando la 36 non si risolve il problema dell'anoressia... e cmq non tutte quelle che portano la 36 sono anoressiche...

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 779
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    Io non sono magra magra, anzi non mi vergognoa dire che sono formosetta! Mi piaccio così...
    Cmq sia.. chi ha dato contro a savonese voleva dire che eliminando la 36 non si risolve il problema dell'anoressia... e cmq non tutte quelle che portano la 36 sono anoressiche...
    Mai detta una cosa del genere! Ho come testimonianza diretta una mia compagna di classe!


    *kisses*

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Taglia perfetta
    Da punkissima nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 9:15
  2. M di terranova a che taglia corrisponde?
    Da AnGeL.ALeXieL nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 19:10
  3. chi taglia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 21:33
  4. una taglia
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 18:32
  5. taglia reggiseno
    Da pilsen nel forum Trash
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 15:35