ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 143

Campagna per l' abolizione della taglia 36

  1. #51
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Veramente tutte le volte che ho sentito intervistare delle anoressiche o bulimiche dicevano sempre che si vedevano grasse e non si sentivano apprezzate........Ci saranno le eccezioni, d'accordo, ma in linea generale........
    bo... non sono nella testa delle altre persone quidi non posso confermarmare..


  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu
    bo... non sono nella testa delle altre persone quidi non posso confermarmare..
    Ma neanche negare......

  4. #53
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Veramente tutte le volte che ho sentito intervistare delle anoressiche o bulimiche dicevano sempre che si vedevano grasse e non si sentivano apprezzate........Ci saranno le eccezioni, d'accordo, ma in linea generale........
    sono d'accordo.
    ma secondo me questa voglia di essere sempre più magra non deriva principalmente dal vedersi grassa.

  5. #54
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: Campagna per l' abolizione della taglia 36

    Quote Originariamente inviata da savonese
    Voglio portare avanti una compagna per l eliminazione della taglia 36.
    assurdo che una ragazza possa portare una taglia cosi piccola, in primis per la seconda e in secondo perchè una ragazza cosi magra non è BELLA
    ed una che è alta 1 metro e 50 che deve fare? deve ingrassare perchè questa stupida campagna non gli permette di indossare i vestiti che le stanno bene? ma per piacere, non è questa la soluzione al problema.

  6. #55
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    sono d'accordo.
    ma secondo me questa voglia di essere sempre più magra non deriva principalmente dal vedersi grassa.
    Bè, se una vuole diventare magra vuol dire che si vede grassa, non si scappa

  7. #56
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Purple_

    Mai detta una cosa del genere! Ho come testimonianza diretta una mia compagna di classe!


    *kisses*
    Ma ma... non ce l'ho mica con te!!!

    Era solo una precisazione

  8. #57
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Bè, se una vuole diventare magra vuol dire che si vede grassa, non si scappa
    Ci sono anche ragazze che diventano anoressiche ad esempio x attirare l'attenzione dei genitori o delle persone che gli stanno accanto... Insomma l'anoressia nasconde sempre un grande disagio psicologico e non sempre deriva dal fatto che non si riesce ad accettare il proprio corpo.. può anche essere un grido muto di aiuto o anche un modo per farsi del male...

  9. #58
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 779
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Bè, se una vuole diventare magra vuol dire che si vede grassa, non si scappa
    Solitamente è così, ma penso che nel caso di anoressia e bulimia, le cause siano un po' più profonde!
    Non si può comunque negare come un'eccessiva esaltazione della magrezza abbia oggi contribuito in modo consistente al diffondersi di questi disturbi alimentari!

    *kisses*

  10. #59
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da savonese
    Sentire che le modelle grissino non sono morte perchè erano modelle grissino è un insulto
    No non è un insulto. Senti questa: mesi fa giravo per milano e casualmente ho visto due ragazze, chiaramente modelle, belle, molto magre, altissime. Una delle due era talmente magra che ha fatto impressione addirittura A ME -il che è tutto dire- non riusciva a camminare bene, le sue gambe erano una cosa assurda..beh morale della favola: le modelle quando sfilano sono impeccabili, in passerella non ci arrivano da sane ..voglio dire: come ti spieghi che una persona cosi magra, che sta perennemente a dieta (perchè nel caso delle modelle è vero) quindi carente di tutto ciò che serve per trascorrere una giornata normale, riesca non solo a reggere lo stress dell'evento, ma a sembrare in quello spazio di tempo una "super-donna"?
    Qualcosa sotto c'è..ed è questo che le uccide.
    Lo dico perche potrebbero sempre riuscire a star bene con poco.

  11. #60
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    mangio veramente in modo cosi "anormale" che adesso dovrei davvero esser bella pienotta, non è cosi.
    Questo non vuol dire che non aspetti con ansia qualche chiletto..
    Mica tanto tempo fa, avevo letto che ti lamentavi perchè tua mamma insiste sempre per farti mangiare...
    Forse nei TSF

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Taglia perfetta
    Da punkissima nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 9:15
  2. M di terranova a che taglia corrisponde?
    Da AnGeL.ALeXieL nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 19:10
  3. chi taglia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 21:33
  4. una taglia
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 18:32
  5. taglia reggiseno
    Da pilsen nel forum Trash
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 15:35