bo... non sono nella testa delle altre persone quidi non posso confermarmare..Originariamente inviata da darkness_creature
bo... non sono nella testa delle altre persone quidi non posso confermarmare..Originariamente inviata da darkness_creature
Ma neanche negare......Originariamente inviata da Patu
sono d'accordo.Originariamente inviata da darkness_creature
ma secondo me questa voglia di essere sempre più magra non deriva principalmente dal vedersi grassa.
ed una che è alta 1 metro e 50 che deve fare? deve ingrassare perchè questa stupida campagna non gli permette di indossare i vestiti che le stanno bene? ma per piacere, non è questa la soluzione al problema.Originariamente inviata da savonese
Bè, se una vuole diventare magra vuol dire che si vede grassa, non si scappaOriginariamente inviata da chica_latina
Ma ma... non ce l'ho mica con te!!!Originariamente inviata da Purple_
Era solo una precisazione
Ci sono anche ragazze che diventano anoressiche ad esempio x attirare l'attenzione dei genitori o delle persone che gli stanno accanto... Insomma l'anoressia nasconde sempre un grande disagio psicologico e non sempre deriva dal fatto che non si riesce ad accettare il proprio corpo.. può anche essere un grido muto di aiuto o anche un modo per farsi del male...Originariamente inviata da darkness_creature
Solitamente è così, ma penso che nel caso di anoressia e bulimia, le cause siano un po' più profonde!Originariamente inviata da darkness_creature
Non si può comunque negare come un'eccessiva esaltazione della magrezza abbia oggi contribuito in modo consistente al diffondersi di questi disturbi alimentari!
*kisses*
No non è un insulto. Senti questa: mesi fa giravo per milano e casualmente ho visto due ragazze, chiaramente modelle, belle, molto magre, altissime. Una delle due era talmente magra che ha fatto impressione addirittura A ME -il che è tutto dire- non riusciva a camminare bene, le sue gambe erano una cosa assurda..beh morale della favola: le modelle quando sfilano sono impeccabili, in passerella non ci arrivano da sane ..voglio dire: come ti spieghi che una persona cosi magra, che sta perennemente a dieta (perchè nel caso delle modelle è vero) quindi carente di tutto ciò che serve per trascorrere una giornata normale, riesca non solo a reggere lo stress dell'evento, ma a sembrare in quello spazio di tempo una "super-donna"?Originariamente inviata da savonese
Qualcosa sotto c'è..ed è questo che le uccide.
Lo dico perche potrebbero sempre riuscire a star bene con poco.
Mica tanto tempo fa, avevo letto che ti lamentavi perchè tua mamma insiste sempre per farti mangiare...Originariamente inviata da aNeMy
Forse nei TSF