Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da savonese
mi preoccupo, questa difesa della taglia 36 sta per uan difesa del giudizio estetico magro = bello che è alla base della anoressia.
una ragazza che porta una 36 ( apparte che sono veramente poche) potrà tranquillamente indossare una 38 spostando il bottone oppure faccend stringere il vestito.
L' abolizione della taglia porterebbe una diminuzione drastica di quelle modelle grissino che puoi muiono ha 20 anni per via delle loro condizioni.
Deve passare nelle mentalità italiana e nel mondo che per essere belle non bisogna essere magre!!!!!
a me le grasse non piacciono.
preferisco le magre con le forme.
e se ci sono ragazze con una 36 e con le forme le apprezzo.
abolire la 36 non porta a nulla, è veramente una stupidata. vuoi dirmi che se abolisci la taglia non ci saranno più anoressiche? ma dai
-
Ma io nn capisco il senso del topic...
-
In primis, se faccio stringere un abito, metà della sua bellezza estetica se ne va :shock: ma non importa ora.. -.-
Ma certo che difendo le magre scusa! cosa diavolo c'è di sbagliato? :| davvero non capisco..
Le modelle "grissino" che son morte evidentemente non son morte per questo motivo e te lo spiego anche se vuoi..
Per altro non è per "voler fare la modella" che ci si ammala..
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Ma io nn capisco il senso del topic...
infatti.
come se lui/lei o quello che sia potesse davvero riuscire ad abolire la taglia 36/38.
ma per favore.
-
mi dispiace ribadire sempre lo stesso concetto, mi sembra inutile ma lo faccio xkè non sopporto che si dica che è 1 questione di moda, o che questa giochi 1 ruolo di primo piano nella malattia... non è così: tutte le xsone che ho conosciuto in qste condizioni soffrono in maniera devastante 1 male di vivere, io stessa ho passato l'inferno e ora aiuto nel mio piccolo qlle che hanno bisogno, e lo faccio con piacere xkè mi è stata data la possibilità ed è 1 onore x me... e basta, basta con questi pregiudizi, se non sapete le cose perchè parlate?..
non ci sono solo le modelle, ci sono anche alcune modelle...
tutte le ragazze complessate x il cibo danno fastidio anche a me, ma non si tratta di ragazze anoressiche. 1 xsona con qst problema si sente 1 relitto umano, altro che piacersi, non esce + di casa e peggiora sempre di +. qsto atteggiamento di disprezzo favorisce solo uno star male e io non lo accetto, scusate.
-
E poi come se tutte le 36 fossero delle anoressiche...
-
ma secondo me savonese si è espresso male, xme intendeva aprire questo topic contro le ragazze che sono perennemente a dieta x diventare sempre più magre, credendo di diventare più belle
-
beh ma essere una 36, non vuol dire stare perennemente a dieta per diventare sempre più magre, credendo di diventare più belle: io sono così di costituzione.
-
Quote:
Originariamente inviata da demone.85
ma secondo me savonese si è espresso male, xme intendeva aprire questo topic contro le ragazze che sono perennemente a dieta x diventare sempre più magre, credendo di diventare più belle
Pure io l'ho interpretata così, perciò gli sto dando il mio appoggio :D
-
chiaro che il topic sia contro la voglia di 36, infatti nonostante si neghi la ricerca della taglia sempre più piccola e l' inizio di un percorso che porta a grossi problemi di cibo.
Non esiste in medicina un collegamento che porti dalla voglia di non vivere all' anoressia se mai è l' opposto la ricerca di essere più magra porta all' anoressia e questa porta la voglia di non voler più vivere.
Sentire che le modelle grissino non sono morte perchè erano modelle grissino è un insulto, una volgarità chi lo h