ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 143

Campagna per l' abolizione della taglia 36

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito Re: Ragazzi ma come è possibile?!?

Quote Originariamente inviata da Purple_
    Io abolirei davvero la 36! (Tanto ho la 40-42 ).
    No, mi spiego...
    Una mia amica mi ha lasciata molto perplessa... E' magrissima e sta seguendo una dieta dimagrante !!!
    Non ci posso credere! Davvero potrebbe fare la modella.
    Io le ho detto:- Ma sei pazza?!?! Stai benissimo!-; lei però non ne vuole sapere, desidera avere le gambe magre... Boh..

Ps: poi se passa una ragazza molto magra dice che fa impressione, e(anche se lei è più magra di me) a me dice che sembro anoressica! (affermazione del resto assolutamente falsa ).

Certe ragazze sono proprio fissate...
    Si chiama distorsione dell'immagine corporea...lei probabilmente ti vede davvero magra e bella...

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Ragazzi ma come è possibile?!?

Quote Originariamente inviata da Patu
    Si chiama distorsione dell'immagine corporea...lei probabilmente ti vede davvero magra e bella...
    Questo a me fa piacere, però mi dispiace troppo per lei! E' fissata! Perfino con le mani... dice che le mie dita sono magre e lunghe e le sue no! In effetti le mie sono più piccoline però lei ha delle mani bellissime, con tutte le unghia lunghe e curate (beata lei!).
    Mi dispiace che è così fissata!

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Perfettamente d'accordo con Purple......assurde certe donne
    se una non si piace che faccia qualcosa per migliorarsi.

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Penso che abolire una taglia non tolga il problema.
    E poi ci sono quelle ragazze magre, senza fissazioni per la testa.
    Non per forza la normalità del fisico deve partire da una 38-40-42.
    Se una ha la costituzione così, non si deve più trovare le taglie? E' assurdo.

Come trovo assurdo quelle ragazze che si fanno diete da sole, che vogliono dimagrire per forza.
    Come se essere formosa fosse un male -.-'
    Sono la prima a dire che le "fissate" si rendono pure ridicole, però non è giusto abolire una taglia solo perchè qualcuno pensa sia sbagliato.

Se la vediamo da questa parte bisognerebbe anche abolire le taglie gigantesche.
    Non ha senso.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °taty°

Non ha senso.
    La cosa non mi creerebbe alcun problema, può senz'altro esserci anche questa interpretazione

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

quella dell'abolizione della taglia 36 è una gran stronzata, l'abolizione della taglia non risolve il problema in quanto il problema sta nella testa di certe ragazze fissate....inoltre non capisco l'accanimento nei confronti di anemy dicendogli di mangiare, lei è così di costituzione e non perchè a dieta continua, e la cosa si vede benissimo, è ben distinguibile una ragazza magra perchè quasi anoressica e una magra di costituzione, e credo che non ci sia cosa peggiore per una magra di costituzione sentirsi dire continuamente "mangia che così fai schifo" e come dire ad una grassa "mangia meno che così fai schifo".
    ribadisco come già stato detto da qualcuno che non capisco l'utilità del topic!

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Non ha senso.
    [/color][/i][/quote]

Apriamo un altro topic sull'abolizione della 50?!?!?

Nessun problema!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira
    quella dell'abolizione della taglia 36 è una gran stronzata, l'abolizione della taglia non risolve il problema in quanto il problema sta nella testa di certe ragazze fissate....inoltre non capisco l'accanimento nei confronti di anemy dicendogli di mangiare, lei è così di costituzione e non perchè a dieta continua, e la cosa si vede benissimo, è ben distinguibile una ragazza magra perchè quasi anoressica e una magra di costituzione, e credo che non ci sia cosa peggiore per una magra di costituzione sentirsi dire continuamente "mangia che così fai schifo" e come dire ad una grassa "mangia meno che così fai schifo".
    ribadisco come già stato detto da qualcuno che non capisco l'utilità del topic!

ma chi le ha detto che fa schifo? ma hai mai letto il suo topic? ci saranno 50 pagine di "figa, bella,stupenda" e se lo dicono tutti un motivo ci sarà.

E' costituzione, ok, avete ragione voi, ma se salta il ciclo penso che ci possa essere qualcosa che non va, e dico solo di fare attenzione, perchè non si sta parlando di cicche o di caramelle, ma di salute.

Poi oh, fatti suoi, ci mancherebbe.
    E' un mio pensiero, piuttosto che dirle come tutti sei una strafiga (e lo penso eh) le dico anke di fare attenzione, se può, se ha voglia, altrimenti pace e amen. Di sicuro io non ci guadagno niente.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

ma chi le ha detto che fa schifo? ma hai mai letto il suo topic? ci saranno 50 pagine di "f**a, bella,stupenda" e se lo dicono tutti un motivo ci sarà.

E' costituzione, ok, avete ragione voi, ma se salta il ciclo penso che ci possa essere qualcosa che non va, e dico solo di fare attenzione, perchè non si sta parlando di cicche o di caramelle, ma di salute.

E' un mio pensiero, piuttosto che dirle come tutti sei una strafiga (e lo penso eh) le dico anke di fare attenzione, se può, se ha voglia, altrimenti pace e amen. Di sicuro io non ci guadagno niente.
    Niente da aggiungere

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

ma chi le ha detto che fa schifo? ma hai mai letto il suo topic? ci saranno 50 pagine di "f**a, bella,stupenda" e se lo dicono tutti un motivo ci sarà.

il mio in quel punto era un discorso generale.
    poi cmq per il resto sono anche d'accordo con te,ma dico come in tutte le cose di non generalizzare dando per forza sempre a quelle magre delle anoressiche, e dire di abolire una tagli ripeto lo trovo un discorso molto limitato