qualcuno di voi aveva il vizio di mangiarsi le unghia ed è riuscito a toglierselo?potete dirmi come avete fatto?!
grazie
qualcuno di voi aveva il vizio di mangiarsi le unghia ed è riuscito a toglierselo?potete dirmi come avete fatto?!
grazie
vedessi come sono rosicchiate le mie, ti spaventeresti!
i repellenti non fungono, butti via solo soldi!!
prova a comprarti le unghie finte (della lunghezza che vuoi) e portale per un po'...magari ti passa il vizio!
infatti io ho provato cn lo smalto al peperoncino,,ma poco a poco le mie labbra si sono abituate e nn mi ha fatto assolutamente nulla.
le unghia finte invece nn so proprio come si applicano
esiste la colla apposta..è facile da mettere...e poi il solvente, quello apposta, scolla"ttt!
cmq ci sono le istruzioni!
sù, nn disperare!
Puoi provare con la ricostruzione...ma ci devi stare dietro parekkio e il costo varia dai 50 ai 100 euri a botta...
Altrimenti cerca di sostituire le unghie con qualcos'altro...caramelle tipo!
Io pure me le mangiavo parekkio,ma adesso sto cercando di smettere....
solo un po di buona volontà!
Quest'estate avevo smesso..
Con un pò di buona volontà ci sono riuscita..Sfortunatamente poi, verso Ottobre, se n'è rotta una e così ho ricominciato..
Originariamente inviata da Trinity..
si!!perkè poi qualcosa ke ti spienge a pensare"una o due o tre sn corte...a questop punto me le mangio tutte e le facciop ricrescere assieme"
Dai ragazze le unghie non andrebbero mangiate.Sono davvero brutte a vedersi,soprattutto in una ragazza.Quando siete un po' nervose ed agitate cercate di concentrarvi proprio sul fatto ke non dovete mangiarle.Poi se proprio non riuscite...vabbè non vi disperate è una cosa ke passa col tempo.A me succedeva ai tempi delle medie,poi piano piano ho smesso...
ank'io ho questo difetto quando sono nervosa, uffa!! :twisted:
io da piccolina le mangiavo sempre.... ora nn le sopporto corte!
cmq a parte la buona volontà invece d mangiale mordikkiavo la pelle del dito ma nn violentemente, ovvio, dp 1 po' m è passato il brutto vizio