Originariamente inviata da SamFisher
a me piace un sacco l aglio
Originariamente inviata da SamFisher
a me piace un sacco l aglio
non c'è speranza, allora...Originariamente inviata da Eurasia86
Si ma il tuo moroso poi usa la maskera antigasOriginariamente inviata da Eurasia86
in compenso avrai dei denti biankissimi alloraOriginariamente inviata da Kikka_86
perche non provi a masticare sempre le gomme?provaci,vedi cm va per un po' però c'è un problema:non abusare, anche se io ne mangio tre al giorno!
A me quando crescon troppo si spezzano....
io fino a 13 anni mi sono sempre mangiata le unghie fino a nn vederle più.. poi ho iniziato a essere gelosa di chi le aveva lunghe..e sai cm ho fatto?!! iniziava la quaresima e questo è stato il mio fioretto...
sembra ridicolo ma ora sono 5 anni che ho le unghie lunghe!!! forse anche troppo... :!:
avuto per un brevissimo frangente ... poi m'e' passato ... forse un preriodo con un po' di insicurezza ... non so ... non so come ho fatto ... cosi' come ho smesso di "scrocchiarmi" le dita ... ma quella e' un'altra storia! ;O)Originariamente inviata da Eurasia86
anke io me le mangio!! :m-moji:
un pò m dispiace xke ho le mani tutte trascurate xò nn è ke m c dispero.. se smettessi m piacerebbe e magarì un giorno lo farò..
cose tipo: smalti skifosi,peperoncino sulle unghie e sgridate da parte dei tuoi è ancora peggio.. ho letto da qlke parte ke è ankora peggio xke t innervosisci ancora di +...
x quanto riguarda le unghie finte nn m piacciono molto..m sanno di falso..
la ricostruzione invece consiste nel metterti un unghia finta(fatta apposta) ke costa un botto sopra l'unghia mangiukkiata e aspettare ke questa cresca.. xò quando cresce l'unghia finta te la tolgono e sa il vizio ce l'hai ricominci a mangiartela!! quindi è inutile..io nn l'ho mai fatto xò la penso così.. in poche parole ci vuole la volontà anke se è difficile!!!
e cmq prova con gomme , caramelle, lecca lecca a tutto spiano!!!
(anke se nn funziona quasi mai... )
Con me lo smalto al peperoncino, o quello amaro, o tutti i trucchetti del mondo non funzionano :twisted:
Mangio tutto, io
Ho portato per un po' le unghie finte, quant'erano belle le mie manine, tutte curate... poi le ho tolte, perchè non riuscivo a prendere bene la penna in mano e comunque mi davano fastidio.. e ho ricominciato a rosicchiare :twisted: