Quando ero più piccola le mangiavo e avevo delle mani orrende. Poi per caso ho provato uno smalto prugna e ho notato che nn mi stava male. Allora ho iniziato a metterlo e così mi sono fatta crescere le unghie e nn le ho più mangiate!
Quando ero più piccola le mangiavo e avevo delle mani orrende. Poi per caso ho provato uno smalto prugna e ho notato che nn mi stava male. Allora ho iniziato a metterlo e così mi sono fatta crescere le unghie e nn le ho più mangiate!
io le unghie non le mangio, anche x' mi danno fastidio corte; però mi mangio sempre la pelle ai lati, quella si.
io mele mangio seeempre.....x un pò ho smesso...ma poi una mi si è rotta e ho pensato " oramai 1 è andata ...facciamole tutte pari!"..è kosi mi è ritornato il viziooooooo vojo smettere xò!
Cara eury, io le unghie l'ho mangiate fino al primo superiore, e ti dico le mie mani erano veramente orrende... 8)
L'ho facevo unicamente per nervosismo...
Poi è successo che un giorno, non so come e quando, ho notato dei miglioramenti, e non sentivo più il bisogno di mangiarle...
Pensa che ce l'ho avute così lunghe poi che mi chiedevano se erano finte...
io le mangio.. ma nn sono cortissime qnd mi accorgo ke sn troppo corte comincio a mangiucchiarmi la pelle intorno... cmq troppo lunghe nn mi piacciono x niente a meno ke nn siano squadrate e con il franch(nn so se si kiama così)
giulia le mangia... e nn va bn.a. ma nn me ne frga nulla e neanke c provo a nn farlo +...
purtroppo ce l'ho ancora... avevo smesso un annetto fa, e anche di recente.. basta che pensi ad altro cmq.
io sl le pellicine attorno...le unghie sn xfette,neanke le tokko!!
ma a cosa vuoi pensare tu!Originariamente inviata da Verdy
SIAMO NELLA STESSA BARCAOriginariamente inviata da Eurasia86