Quando ero più piccola le mangiavo e avevo delle mani orrende. Poi per caso ho provato uno smalto prugna e ho notato che nn mi stava male. Allora ho iniziato a metterlo e così mi sono fatta crescere le unghie e nn le ho più mangiate!
Quando ero più piccola le mangiavo e avevo delle mani orrende. Poi per caso ho provato uno smalto prugna e ho notato che nn mi stava male. Allora ho iniziato a metterlo e così mi sono fatta crescere le unghie e nn le ho più mangiate!
io le unghie non le mangio, anche x' mi danno fastidio corte; però mi mangio sempre la pelle ai lati, quella si.
io mele mangio seeempre.....x un pò ho smesso...ma poi una mi si è rotta e ho pensato " oramai 1 è andata ...facciamole tutte pari!"..è kosi mi è ritornato il viziooooooo vojo smettere xò!![]()
Cara eury, io le unghie l'ho mangiate fino al primo superiore, e ti dico le mie mani erano veramente orrende... 8)
L'ho facevo unicamente per nervosismo...
Poi è successo che un giorno, non so come e quando, ho notato dei miglioramenti, e non sentivo più il bisogno di mangiarle...
Pensa che ce l'ho avute così lunghe poi che mi chiedevano se erano finte...![]()
io le mangio.. ma nn sono cortissime qnd mi accorgo ke sn troppo corte comincio a mangiucchiarmi la pelle intorno... cmq troppo lunghe nn mi piacciono x niente a meno ke nn siano squadrate e con il franch(nn so se si kiama così)
giulia le mangia... e nn va bn.a. ma nn me ne frga nulla e neanke c provo a nn farlo +...![]()
![]()
purtroppo ce l'ho ancora... avevo smesso un annetto fa, e anche di recente.. basta che pensi ad altro cmq.
io sl le pellicine attorno...le unghie sn xfette,neanke le tokko!!
ma a cosa vuoi pensare tu!Originariamente inviata da Verdy
![]()
SIAMO NELLA STESSA BARCAOriginariamente inviata da Eurasia86
![]()