ma cosa vuoi tu??Originariamente inviata da Morotuscany
ma cosa vuoi tu??Originariamente inviata da Morotuscany
io mi mangiavo le unghie da circa 6 anni o forse di più... appena crescevano un po' le divoravo. Alla mia ragazza non piaceva vedermi mangira le unghie e così un giorno ho detto basta e non le ho più toccate...
Le mangio solo quando sono troppo lunghe e le devo tagliare perchè non ho voglia di prendere il tagliaunghie...
Originariamente inviata da SamFisher
ecco ma almeno tu l hai avuto uno scopo!!!
io quando dico al mio raga ke ho delle unghia da skifo mi risponde ke per lui sono bellissima così cm sono
comincia a mangiarti quelle dei piedi.vedrai ke passa :wink:Originariamente inviata da Eurasia86
se vuoi ti faccio mangiare anke le mieOriginariamente inviata da Eurasia86
morotus,,ect= ke skifo!
PER I GIUDICO= grazie per la disponibilità,ti prenderò in considerazione quando le mie cesseranno di crescere
Cospargitele di aglio... magari ti passa la voglia di mangiartele... anche se non potrai toccare nessuno...
Devi farti forza, devi dirti "Io posso farcela", e ogni volta che ti ritrovi con le mani in bocca... toglile!
Io mi ricordo che mia mamma per farmi passare il vizio mi faceva mettere quello smalto che faceva schifo, purtroppo non gliel'ho mai data vinta... Ho vinto io sullo smalto! 8)
si ankio da piccolo mi mangiavo anke lo smaltoOriginariamente inviata da Kikka_86
Originariamente inviata da IO_GIUDICO