ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

maledetta ciccia!!!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito maledetta ciccia!!!

    nn riesko proprio a guardarmi allo spekkio... (non sono così cicciona cm potrete pensare ma ho qlk kilo di troppo) ho le coscie grosse e i polpacci anke, la pancia nn è piatta e mi sento proprio una CICCIONA!!! beh si ce ne sono ragazze combinate peggiodi me... ma prima dell'estate vorrei tnt ritornare ad essere magra cm 2 anni fa, ke grz a una dieta ho perso ben 15 kili!!! poi col tempo li ho rimessi quasi tt ( ) nn ce la faccio +... tt le mini ke ho nn posso usarleee non è giustoooooooo e poi... IN COSTUME fra un po' cm faccio? sto ricominciando la dieta, ma nn riesco a impegnarmi cm 2 anni fa... di palestra neanke a parlarne mi sn appena cancellata, mi annoia!!! nn ce la faccio +....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    io ho il problema contrario
    Sembro uno stecchetto esil esile,fra un po una follata di vento mi porta via

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dai, non farla tanto tragica, anche per me è la stessa situazione, per esempio un paio di pantaloni che l'anno scorso a maggio mi stavano benissimo quest'anno non riuscivo quasi a chiuderli! Non puoi pretendere che crescendo il tuo corpo rimanga sempre perfetto, l'unica cosa che puoi fare è fare attività fisica (non sei mica obbligata a farla in palestra, puoi anche andare a correre con un'amica ogni tanto) e mangiare in modo sano!

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ricomincia la dieta se ci tieni così tanto, poi, d' estate bastano un pò di giorni al m are e smaltisci tutto!!!good luck!!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le diete intese come: dimagrire prima dell'estate e poi mangiare come sempre sono delle stronzate.
    Mangia sano ed equilibrato sempre (altri consigli non posso darli perchè non so come ti alimenti ora...)

  7. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    io ho iniziato a dimagrire mangiando equilibrato...e poi non faccio sport impegnativi ma hip-hop....devi cercare di fare qualcosa che ti piaccia...e poi se proprio non vuoi fare niente...esci con le amiche e vai a correre..ti rilassa...e allo stesso tempo dimagrisci.

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sn trooooooooooooooooooooooooooppo pigra x fare attività fisica... anke io in palestra facevo hip hop ma mi annoio!!! bah... cmq la dieta si, vorrei ricominciare a farla, però nn ho più la stessa voglia di prima... nn riesco + a resistere alla tentazione di un cioccolatino o una caramella!!!!! anke perkè alla fine nn sono di quelle persone ke si siedono a travola e nn si alzano +... cioè mangio ql ke mi viene dato e poi... un assagino di qua, uno di là e addio dieta!!

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Elimina tutte le stronzate dalla tua alimentazione....cominciando diete una volta all'anno ti riempi di cellulite e smagliature

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola...
    io sn trooooooooooooooooooooooooooppo pigra x fare attività fisica... anke io in palestra facevo hip hop ma mi annoio!!! bah... cmq la dieta si, vorrei ricominciare a farla, però nn ho più la stessa voglia di prima... nn riesco + a resistere alla tentazione di un cioccolatino o una caramella!!!!! anke perkè alla fine nn sono di quelle persone ke si siedono a travola e nn si alzano +... cioè mangio ql ke mi viene dato e poi... un assagino di qua, uno di là e addio dieta!!
    scusa...ma allora non rompere le palle

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    scusa...ma allora non rompere le palle
    :smt040 :smt040

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. MALEDETTA TIMIDEZZA!!!!
    Da micia depp nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 19:44
  2. maledetta camera
    Da Angy** nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 17:19
  3. Rotolini di ciccia
    Da Bonnie Tyler nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 17:51
  4. maledetta febbre.
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 20:56
  5. Maledetta festa...mai più!
    Da princy nel forum Figuracce
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/4/2005, 21:21