beh..io ne faccio tante di figuracce ...ma probabilmente quella più imbarazzante è proprio questa: allora, diciottesimo compleanno di mia sorella.Mia madre in casa non c'era, quindi mia sorella ne approfitta per invitare dei suoi amici a dormire a casa.Io sarei tornata un po' tardi perchè ero a una festa..Torno a casa verso mezzanotte, sono tutti nel divano che parlano..io mi unisco a loro, si scherza si ride..tutto trnquillo.Tutto tranquillo finchè non noto un suo amico che è sdraiato nel divano..sembra addormentato ma ogni tanto vedo che mi lancia qualke okkiata..io rikambio così un po' x gioco..gli altri continuano a ridere sul fatto che dorme, io sto zitta sapendo ke non è vero!alla fine "si sveglia" e intanto tutti si alzano dal divano..alcuni parlano in cucina altri escono..conclusione rimango da sola con lui ...non vado nei particolari..insomma immaginate voi cosa succede..la cosa continua, noi lo facevamo di nascosto ed era sempre + divertente!finchè a un certo punto siamo nel divano..tutto stupendo a me piaceva sempre di più ..non ci rendiamo conto da qnt tempo siamo lì ..e.. a un certo punto ci interrompe una forte risata..erano tutti li a guardare...