Originariamente inviata da enryka91
Originariamente inviata da enryka91
scusa... :smt022 :smt022 :smt022Originariamente inviata da alchimista
allora...per resistere alla cioccolata io faccio kosi...faccio nascondere tutto da mia madre kosi io non posso trovarlo e alla fine non ne mangio più!!! sono 1 genio... 8)
si può anche non comprarla proprio sai?Originariamente inviata da klara
Ah...non serve scusarsi con me ma con te stessa (a me come capirai non frega un fico secco tu sia ciccia o meno..): è inutile che piagnucoli qua che vuoi dimagrire e poi non fai nulla per ottenere quello che vuoi.Originariamente inviata da Pikkola...
se ti senti così grassa, e questo fatto ti fa stare male dovresti impegnarti seriamente! la pigrizia si vince sai? e devi controllare le tentazioni, se lo vuoi davvero, per quanto tu possa trovarlo difficile, ci riuscirai.
ank'io sono nella tua situazione: qualche anno fa ho fatto dieta e sono riuscita a perdere 10kg...e ora li sto rimettendo! così mi sono messa a fare tanta tanta attività fisica e soprattutto mangiare tanta verdura (senza troppo condimento xo ) e soprattutto buona volantà!
sxo di esserti stata d'aiuto...un
Fossi in te, posterei la dieta che t'ha fatto perdere 15kg :smt112 (pensa un pò anche alle care amichette bisognose del Forum :smt080 )
Cmq... stare a dieta è DURISSIMO e costa sacrifici.
Io è dal 1° di Marzo che non mangio dolci... e solo Dio sa quanto cazzo ho sofferto... però i risultati mi appagano molto di più di un schifoso pezzo di torta
esatto x dimagrire bisogna soffrire lo dice il proverbio....... 8)
cmq se dimagrisci tutta di un colpo ti diventa la pelle molla e soprattutto le smagliature imbarazzanti!!!!!
e ti si scombussola il metabolismo...
è successo a una mia amica..
ma non è troppo tardi x rimediare...
fai addominali...... :smt028
:smt038Originariamente inviata da alchimista
se vuoi davvero dimagrire hai bisogno della tua forza di volontà...
e se nn ti piace muoverti ti trascini a farlo... (può sembrare un po' brutale ma ki bella vuole apparir...)
anke io cm fisico nn sn il max...ma cmq cerco di rimediare:
tutti giorni 30min di corsa e 50 addominali!!!
solo ke ho le ossa grandi,e qndi non potrò mai diventare 1 figurino!!!