Vi chiedere cm mai a quest ora sn nel forum,ebbene si ho la febbre(noooooooooooo) e sn dovuta stare a casa da scuola.
Conoscete metodi per far si che nn mi ritorni anche domani??
Vi chiedere cm mai a quest ora sn nel forum,ebbene si ho la febbre(noooooooooooo) e sn dovuta stare a casa da scuola.
Conoscete metodi per far si che nn mi ritorni anche domani??
la febbre non si puó eliminare a comando, é una difesa del nostro corpo che aumentando la temperatura interna rende piú difficoltosa la proliferazione dei virus.
Io t consiglio di stare a riposo, bere molto e mangia molta frutta.
Puoi prendere anche qualche medicina ma ti conviene chiedere al medico che ne sa di piú anche se io consiglierei di non prendere medicine se la febbre non supera i 38.
pensa che io oggi sn rimasta a casa volutamente... esagerando un mal di pancia sopportabile che tra l'altro ora mi è passato... :smt083
nn c'è modo x far si che la febbre passi quando vuoi tu.. se hai mal di testa prenditi una tachipirina.. se nn passa domani, passerà.
ho gia preso la tachipirina subito dopo la colazione .ora la febbre si è abbassata e c'è l'ho a 37 ma mia mamma nn m ivuole fare uscire oggi pomeriggio anche se nn ne ho piu febbre.
Spero che domani n mi venga perche devo fare delle prove per una recita.
Ascoltero i tuoi consigli di bere e mangiare frutta killuminato.
Minimo il primo giorno devi startene a riposo, mangiare poco, e soprattutto frutta, e bere parecchio. Sarebbe meglio anche il secondo giorno, ma se proprio non puoi evitare....
Originariamente inviata da darkness_creature
Io mi sono sempre impegnato a farmela venire, mai a farmela passare
uffa mi era passata ora c'è l'ho ancora a 37 .8 speriamo che mi passi
infatti.. pagherei oro per stare un po' a casa..Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
c'è qualche trucco per far si che domani nn abbia la febbre????