I miei denti sono normali ne marroni ne gialli fluorescenti... AnziOriginariamente inviata da Morotuscany
![]()
Non capisco che nesso ha con lo smalto, questa cosa è successa quando avevo 12 anni!
I miei denti sono normali ne marroni ne gialli fluorescenti... AnziOriginariamente inviata da Morotuscany
![]()
Non capisco che nesso ha con lo smalto, questa cosa è successa quando avevo 12 anni!
Originariamente inviata da Eurasia86
![]()
Arrivate a 30 cm di lunghezza è abbastanza normale...Originariamente inviata da Guru's Way
io ho cercato di nn mangiarmele....ma è impossibile...ad esempio, pensate ke ieri erano arrivate ad essere un bel pò lunghe, mi ci ero messa lo smalto trasparente, xò nn quello amaro. e avevo tolto tutte le imperfezioni cn la limetta e il bastoncino di legno di arancio. Poi ieri durante la partita di pallavolo verona-Sisley treviso, quando la sisley ha perso il 2 set, mi sn vista le unghie. Durante tutto il match me le ero mangiate... uffa adesso sn orribili!!!!!!!!1![]()
![]()
![]()
![]()
io le ho sempre mangiate...ma ora le sto facendo allungare..boh un giorno ho deciso d nn mangiarle + e l ho fatto...anke se x i primi giorni è stata dura..le fissavo d continuio..magari le mettevo in bocca ma senza mangiarle...
Originariamente inviata da crazyely88
Le mettevi in bocca senza mangiarle?
![]()
si xkè?Originariamente inviata da fuckincriminal87
![]()
Mi fa ridereOriginariamente inviata da crazyely88
![]()
io vado una volta al mese da una tipa che mi fa la french e con il gel sono troppo dure e non riesci a mangiartele...
Originariamente inviata da maya