I miei denti sono normali ne marroni ne gialli fluorescenti... AnziOriginariamente inviata da Morotuscany
Non capisco che nesso ha con lo smalto, questa cosa è successa quando avevo 12 anni!
I miei denti sono normali ne marroni ne gialli fluorescenti... AnziOriginariamente inviata da Morotuscany
Non capisco che nesso ha con lo smalto, questa cosa è successa quando avevo 12 anni!
Originariamente inviata da Eurasia86
Arrivate a 30 cm di lunghezza è abbastanza normale...Originariamente inviata da Guru's Way
io ho cercato di nn mangiarmele....ma è impossibile...ad esempio, pensate ke ieri erano arrivate ad essere un bel pò lunghe, mi ci ero messa lo smalto trasparente, xò nn quello amaro. e avevo tolto tutte le imperfezioni cn la limetta e il bastoncino di legno di arancio. Poi ieri durante la partita di pallavolo verona-Sisley treviso, quando la sisley ha perso il 2 set, mi sn vista le unghie. Durante tutto il match me le ero mangiate... uffa adesso sn orribili!!!!!!!!1
io le ho sempre mangiate...ma ora le sto facendo allungare..boh un giorno ho deciso d nn mangiarle + e l ho fatto...anke se x i primi giorni è stata dura..le fissavo d continuio..magari le mettevo in bocca ma senza mangiarle...
Le mettevi in bocca senza mangiarle?Originariamente inviata da crazyely88
si xkè?Originariamente inviata da fuckincriminal87
Mi fa ridereOriginariamente inviata da crazyely88
io vado una volta al mese da una tipa che mi fa la french e con il gel sono troppo dure e non riesci a mangiartele...
Originariamente inviata da maya