Allora.. volevo quasi metterlo in sport...
camminare fa dimagrire?!? o bisogna per forza correre?!?
Se fa dimagrire.. quanto servirebbe?
Un'ora al giorno e spero non di più..?!?
Allora.. volevo quasi metterlo in sport...
camminare fa dimagrire?!? o bisogna per forza correre?!?
Se fa dimagrire.. quanto servirebbe?
Un'ora al giorno e spero non di più..?!?
mediamente per bruciare la maggior quantità di grassi è meglio se stai dal 60 al 70% del battito cardiaco massimo. Il corpo comincia a bruciare grassi efficientemente a partire da circa 20 minuti di esercizio fisico.. camminare velocemente può far bruciare grassi
io cammino ogni giorno con passo veloce per 20-30 minuti...Originariamente inviata da alchimista
ti posso dire che in due settimane ho perso un pò di peso..non tantissimo ma sono più asciutta
mia sorella per andare all'università, ora che c'è bel tempo, invece di andare con il tram va a piedi, circa una mezzoretta!
poi x ogni spostamento se non è troppo lungo si sposta a piedi.
In totale ogni giorno fa circa un'ora emmezza a camminando.
In più a volte si impone di non mangiare finchè non finisce di studiare..
è tornata a casa cn una taglia in meno
io non voglio perdere peso, peso 50 kg ancora un po' e il vento mi porta via.. ma voglio uhm modellare le gambe diciamo.. sopra sono magrissima sotto no..
beh allora devi camminare molto, correre oppure andare in bici.Originariamente inviata da Sally
non so se solo camminare ti permetta di modellarle bene
sicuramente non brucia grassi quanto uno sforzo fisico + importante...però fa bene ...camminare cmq è sintomo di attività....ed è una buona cosa!!
io a volte mi faccio da bergamo bassa a città alta..a piedi..tutta in salita..una fatica...però...ne vale la pena...
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
uhm uhm no io prendo la funicolare... sei matto a piedi?!? è una salita assurda l ho fatta una volta dalle scalette e non la farò mai più
ah ma sei di bergamo?Originariamente inviata da Sally
cmq dai...a farsi le scalette fino a città alta...sai quanto perdi di peso!!!
2o3 ore al giorno fa molto bene cmq io faccio sport 3 volte alla settimana quindi non mi serve camminare così tanto però è bello camminare molto