Allora.. volevo quasi metterlo in sport...![]()
![]()
camminare fa dimagrire?!?o bisogna per forza correre?!?
Se fa dimagrire.. quanto servirebbe?
Un'ora al giorno e spero non di più..?!?![]()
Allora.. volevo quasi metterlo in sport...![]()
![]()
camminare fa dimagrire?!?o bisogna per forza correre?!?
Se fa dimagrire.. quanto servirebbe?
Un'ora al giorno e spero non di più..?!?![]()
mediamente per bruciare la maggior quantità di grassi è meglio se stai dal 60 al 70% del battito cardiaco massimo. Il corpo comincia a bruciare grassi efficientemente a partire da circa 20 minuti di esercizio fisico.. camminare velocemente può far bruciare grassi![]()
io cammino ogni giorno con passo veloce per 20-30 minuti...Originariamente inviata da alchimista
ti posso dire che in due settimane ho perso un pò di peso..non tantissimo ma sono più asciutta![]()
mia sorella per andare all'università, ora che c'è bel tempo, invece di andare con il tram va a piedi, circa una mezzoretta!
poi x ogni spostamento se non è troppo lungo si sposta a piedi.
In totale ogni giorno fa circa un'ora emmezza a camminando.
In più a volte si impone di non mangiare finchè non finisce di studiare..
è tornata a casa cn una taglia in meno![]()
io non voglio perdere peso, peso 50 kg ancora un po' e il vento mi porta via..ma voglio uhm modellare le gambe diciamo.. sopra sono magrissima sotto no..
![]()
beh allora devi camminare molto, correre oppure andare in bici.Originariamente inviata da Sally
non so se solo camminare ti permetta di modellarle bene![]()
sicuramente non brucia grassi quanto uno sforzo fisico + importante...però fa bene...camminare cmq è sintomo di attività....ed è una buona cosa!!
io a volte mi faccio da bergamo bassa a città alta..a piedi..tutta in salita..una fatica...però...ne vale la pena...![]()
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
uhm uhm no io prendo la funicolare...![]()
sei matto a piedi?!? è una salita assurda
l ho fatta una volta dalle scalette e non la farò mai più
![]()
ah ma sei di bergamo?Originariamente inviata da Sally
cmq dai...a farsi le scalette fino a città alta...sai quanto perdi di peso!!!![]()
2o3 ore al giorno fa molto bene cmq io faccio sport 3 volte alla settimana quindi non mi serve camminare così tanto però è bello camminare molto