qualcuno di voi aveva il vizio di mangiarsi le unghia ed è riuscito a toglierselo?potete dirmi come avete fatto?!
grazie :kiss:
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi aveva il vizio di mangiarsi le unghia ed è riuscito a toglierselo?potete dirmi come avete fatto?!
grazie :kiss:
vedessi come sono rosicchiate le mie, ti spaventeresti!
i repellenti non fungono, butti via solo soldi!!
prova a comprarti le unghie finte (della lunghezza che vuoi) e portale per un po'...magari ti passa il vizio!
infatti io ho provato cn lo smalto al peperoncino,,ma poco a poco le mie labbra si sono abituate e nn mi ha fatto assolutamente nulla.
le unghia finte invece nn so proprio come si applicano :?
esiste la colla apposta..è facile da mettere...e poi il solvente, quello apposta, scolla"ttt!
cmq ci sono le istruzioni!
sù, nn disperare! :)
Puoi provare con la ricostruzione...ma ci devi stare dietro parekkio e il costo varia dai 50 ai 100 euri a botta...
Altrimenti cerca di sostituire le unghie con qualcos'altro...caramelle tipo!
Io pure me le mangiavo parekkio,ma adesso sto cercando di smettere....
;) solo un po di buona volontà!
Quest'estate avevo smesso..:P
Con un pò di buona volontà ci sono riuscita..Sfortunatamente poi, verso Ottobre, se n'è rotta una e così ho ricominciato.. :?
Quote:
Originariamente inviata da Trinity..
si!!perkè poi qualcosa ke ti spienge a pensare"una o due o tre sn corte...a questop punto me le mangio tutte e le facciop ricrescere assieme" :?
Dai ragazze le unghie non andrebbero mangiate.Sono davvero brutte a vedersi,soprattutto in una ragazza.Quando siete un po' nervose ed agitate cercate di concentrarvi proprio sul fatto ke non dovete mangiarle.Poi se proprio non riuscite...vabbè non vi disperate è una cosa ke passa col tempo.A me succedeva ai tempi delle medie,poi piano piano ho smesso...
ank'io ho questo difetto quando sono nervosa, uffa!! :twisted:
io da piccolina le mangiavo sempre.... ora nn le sopporto corte!
cmq a parte la buona volontà invece d mangiale mordikkiavo la pelle del dito ma nn violentemente, ovvio, dp 1 po' m è passato il brutto vizio ;)