Visualizzazione stampabile
-
ok... le mie unghie sono lunghe circa mezzo cm!! :D me le mangio in continuazione,ci ero riuscita l'estate scorsa perchè ero sempre impegnata a fare di tutto e mi piaceva il colore dello smalto trasparente sull'asciugamano in spiaggia :oops: ,poi a settembre con i compiti e le interrogazioni le ho mangiate tutte,ora a metà maggio voglio mettermi di buona volontà e riprovarci!!! speriamo!
-
Re: unghia corte
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
qualcuno di voi aveva il vizio di mangiarsi le unghia ed è riuscito a toglierselo?potete dirmi come avete fatto?!
grazie :kiss:
non ci rieeeeeeeeeescoooooo! :cry:
una volta ci sn riuscita per 2 mesi circa ma ho ripreso il vizio! :cry: :oops:
-
Io non ho di questo problema...tant'è vero..ke neanke 1 mese fa..avevo le unghie lunghe 2 e mezzo!
-
una mia amica... :| :| :? :? :? non so come fa ma ha le unghie forse lunghe meno di mezzo cm...ke skifooo! :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
una mia amica... :| :| :? :? :? non so come fa ma ha le unghie forse lunghe meno di mezzo cm...ke skifooo! :shock:
poverinaaaaaaaaa..... non è mica colpa sua se non riesce a resistere alla tentazione!!! anche le mie sono piccolissime ma non per questo la gente mi puoò dire che fanno skifo........ cavoli!! :| :cry: no.. che skifo nooooo!! ok ... ho deciso...adesso li faccio allungare! :roll: spero! ;) :kiss: