Visualizzazione stampabile
-
io avevo qusto orribile vizio che per fortuna sn riuscita a perdere.nn ho usato nessun metodo particolare, l ho presa solo come una sfida personale.e poi mi faceva troppo schifo vedermi le mani in quelle condizioni :? e così dopo un paio di tentativi c sn riuscita. :nice: :smt003 Invece una mia amica x smettere si metteva lo smalto nero e per evitare di ritrovarsi pezzi di smalto nero nei denti nn pensava alle unghie....vabbe capisco che il nero sulle unghie nn è il massimo però se sei proprio disperata. :lol:
-
anche io lo facevo..ora ho smesso...non so come :|
volveo vedere come stavo con le unghie lunghe e a poco a poco ho smesso di farlo :P
anche se quando sono nervosa è veramente dura resistere :cry:
-
io me le mangiavo 1 casino e da piccola ho provato a mettere lo smalto al peperoncino ma nn riuscivo a togliermi il vizio! xò ora mettendo gli smalti colorati sn riuscita a nn mangiarle più, xò mi mangio le pellicine....
-
le unghie me le mangio in continuazione.. per un bel po' ho smesso, ma ho riniziato subito.. cmq lo smalto al peperoncino non fa molto, ti consiglio lo smalto (trasparente of course) amaro.. appena provi a metter in bocca un'unghia ti senti male, davvero! :? il sapore va via dopo un po'.. basta mangiare qualcosa, o bere tantissimo.. cmq l'effetto è assicurato.. l'ho provato per circa un anno!! ;)
-
Io da piccola me le mangiavo come una matta..
Poi all'asilo una maestra trovo' un metodo un po' (anzi data l'eta' direi un bel po' ) cattivo per farmi perdere il viziaccio..
Mi disse che mangiandomi le unghie le schegge sarebbero finite nello stomaco e me lo avrebbero bucato :cry:
Mi fece così paura che dal giorno stesso non mi azzardai piu' a smangiucchiarmele .
-
Quote:
Originariamente inviata da Earis
Io da piccola me le mangiavo come una matta..
Poi all'asilo una maestra trovo' un metodo un po' (anzi data l'eta' direi un bel po' ) cattivo per farmi perdere il viziaccio..
Mi disse che mangiandomi le unghie le schegge sarebbero finite nello stomaco e me lo avrebbero bucato :cry:
Mi fece così paura che dal giorno stesso non mi azzardai piu' a smangiucchiarmele .
sai che non ha del tutto torto? dicono che i pezzi di unghia fan venir l'ulcera :? ma boh, a me lo dissero dei medici che vennero a scuola per nonsoqualemotivo.. :roll:
-
allora.. da piccola (asilo) me le mangiavo.... poi verso l'ultimo anno..(5-6 anni) mia madre mi ha fatto smettere dicendo che dovevo "dedicare" un'unghia x ogni membro della famiglia.. :lol:
esempio: nn dovevo mangiare l'indice x mia cugina... il medio x mia mamma... e via dicendo... x mio padre nn ho dedicato mai un'unghia :lol: cmq funzionò...davvero...
poi verso la terza elementare ho ripreso... :lol: e ho smesso tipo in seconda media grazie ad uno smalto schifossissimo amarissimo.. :? e quindi ogni volta che solo avvicinavo alle labbra già ci ripensavo.... negli attacchi di nervoso nn funzionava :lol: mamma che schifo... cmq grazie anche alla volontà ho smesso.... e ok...
ora nn le mangio... tranne i pollici... :lol: :lol: in pratica x me, appena mi crescono non riesco piu a mangiarle mi fa schifissimo. quind le altre che sn cresciute non le tocco.. i pollici si :lol: .... poi in queste due settimane ho dovuto tenere la destra fasciata e ciò mi impediva di rosicchiare il pollice destro. :D che infatti ora è cresciut e qndi nn mangio più.
resta il pollice sinistro :lol: che è in condizioni pietose :lol:
quindi :
o dedichi ciascuna unghia x qcno :lol: ma mi sa che nn funge
o usi uno smalto apposta
oppure ti fratturi le mani :lol:
oggi una mia compa mi fa: allora fai così: metti un cerotto al pollice sinistro così nn ti viene da mangiare l'unghia.. lo tieni x 15 gg (cambiandolo tt i gg ovviamente) così cresce e smetti..
ammetto che ci sto pensando.. magari funziona
-
io quando sto in casa metto lo SCOTCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
-
dai, prova a smettere!!! ankio qlk tempo fa me le mangiavo, ma poi mi sono resa conto ke era 1 cosa orrenda e le ho lasciate crescere. vedrai ke soddisfazione qnd ci riuscirai! :D :D
-
io mi mangio le unghie :oops: :oops: