ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 103
Like Tree27Mi piace

assorbenti

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 15/11/2014
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Io uso solo lines e non ho mai avuto problemi a richiuderli..
    Ovviamente parlo di quelli ripiegati, che hanno la linguetta adesiva per richiuderli
    O sei tu che li chiudi meglio di me, ma io quelli non riesco a farli stare bene arrotolati. Boh.



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    In realtà è molto comoda, è solo toglierla in certi momenti che è un po' scomoda. Per fare un esempio, l'assorbente esterno lo senti praticamente quasi sempre, sta cosa umida e appicicaticcia in mezzo alle gambe, la coppetta te ne accorgi solo quando è il momento di toglierla.
    Male non fa, però bisogna fare un po' di pratica per imparare a metterla, io ci ho messo due o tre giorni circa, su YouTube ci sono dei video esplicativi.

    Io la presi quando c'erano solo la Mooncup e poche altre, non c'era tutta questa scelta, ma non ho avuto problemi di "indossabilità". Credo che le differenze di forma tra le varie marche siano abbastanza limitate, la cosa più importante è scegliere la taglia giusta(principalmente sono solo 2, una per chi ha partorito/ha più di 40anni e una per chi non ha mai partorito).
    Non lo so, io ho paura di farmi male. Capisco la comodità e anche la spesa contenuta, però hai sempre una cosa di plastica dentro. Boh.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ilaria82 Visualizza il messaggio
    no no, non sei l'unica. purtroppo col fatto che il ciclo ancora oggi è vissuto un po come un tabù, personalmente cerco sempre di far sapere il meno possibile in giro quando ce l'ho... quindi quando vado a casa di amici o in palestra, cerco sempre di chiuderli benissimo con metri e metri di carta, anche se non è proprio il massimo della praticità >_<
    Non è pratico e nemmeno bello da vedere. Poi la carta igienica a volte si macchia di sangue pure.

  2. # ADS
     

  3. #52
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ma tu come li chiudi, scusa?
    Io prima lo arrotolo senza la bustina e poi lo ri-arrotolo nella bustina, bloccandolo con la linguetta adesiva
    A Temperance piace questo intervento

  4. #53
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Ma tu come li chiudi, scusa?
    Io prima lo arrotolo senza la bustina e poi lo ri-arrotolo nella bustina, bloccandolo con la linguetta adesiva
    L'assorbente è adesivo sotto, quindi l'involucro si appiccica all'assorbente e non si apre, quindi non so come faccia ad aprirsi a te. Anche l'ultimo giorno, quando lo avvolgo nella carta igienica e basta, non si riapre, non ho mai trovato l'assorbente riaperto nell'immondizia.
    A The Dark Side piace questo intervento

  5. #54
    Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 15/11/2014
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anch'io faccio così, però non sempre la linguetta è messa bene, a volte è troppo corta e non tiene nulla. Quindi una volta che si apre la carta della confezione, l'assorbente si srotola.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    L'assorbente è adesivo sotto, quindi l'involucro si appiccica all'assorbente e non si apre, quindi non so come faccia ad aprirsi a te. Anche l'ultimo giorno, quando lo avvolgo nella carta igienica e basta, non si riapre, non ho mai trovato l'assorbente riaperto nell'immondizia.
    A me non capita tutte le volte per fortuna. Ma se capita, ed è capitato, è brutto. Almeno, per me è brutto.

  6. #55
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Se la linguetta è corta basta staccarla e posizionarla meglio -.-'

  7. #56
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma anche se fosse si srotola un pò l'involucro, e l'assorbente essendo arrotolato con la parte sporca all'interno e la parte adesiva all'esterno non si vede nulla. Anche perchè con l'involucro riesci a fare due giri attorno all'assorbente, e la prima parte non si apre perchè è ben attaccata all'adesivo...

    Ci vuole tecnica pure per buttare gli assorbenti, e chi ci aveva pensato u.u

  8. #57
    Matricola FdT Bergam
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2013
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    io uso sempre sia gli interni che gli esterni: ho un ciclo molto abbondante, quindi i primi giorni se sto molto fuori casa e non posso cambiarmi ogni ora devo usare sia il tampax super che un assorbente esterno di "emergenza" per evitare di sporcarmi.. è una grande scocciatura! :/ poi i giorni successivi quando il flusso diventa più "controllabile" uso solo gli esterni, rigorosamente con le ali, anche se il terrore di ritrovarmi macchiata è sempre dietro l'angolo!
    poi ultimamente sono diventata insofferente, ho sempre irritazione e bruciore durante il ciclo, mi sento sempre scomoda e mi farei un bidet ogni 5 minuti! forse devo cambiare abitudini, voi usate un detergente intimo specifico in quei giorni?

  9. #58
    Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 15/11/2014
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Se la linguetta è corta basta staccarla e posizionarla meglio -.-'
    Se la stacco mi si rompe la confezione. Non è stacca e attacca, almeno non negli assorbenti che ho utilizzato io.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma anche se fosse si srotola un pò l'involucro, e l'assorbente essendo arrotolato con la parte sporca all'interno e la parte adesiva all'esterno non si vede nulla. Anche perchè con l'involucro riesci a fare due giri attorno all'assorbente, e la prima parte non si apre perchè è ben attaccata all'adesivo...

    Ci vuole tecnica pure per buttare gli assorbenti, e chi ci aveva pensato u.u
    Vabbè insomma adesso non voglio creare un caso, però è macchinoso. Dovrebbero inventare qualcosa di più pratico, sicuro e igienico. Tutto qua.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Bergam Visualizza il messaggio
    io uso sempre sia gli interni che gli esterni: ho un ciclo molto abbondante, quindi i primi giorni se sto molto fuori casa e non posso cambiarmi ogni ora devo usare sia il tampax super che un assorbente esterno di "emergenza" per evitare di sporcarmi.. è una grande scocciatura! :/ poi i giorni successivi quando il flusso diventa più "controllabile" uso solo gli esterni, rigorosamente con le ali, anche se il terrore di ritrovarmi macchiata è sempre dietro l'angolo!
    poi ultimamente sono diventata insofferente, ho sempre irritazione e bruciore durante il ciclo, mi sento sempre scomoda e mi farei un bidet ogni 5 minuti! forse devo cambiare abitudini, voi usate un detergente intimo specifico in quei giorni?
    Cavolo, sia interno che esterno? Diventa un lavoro pure quello star dietro al ciclo.
    Io uso un paio di detergenti, dipende da quello che trovo prima al supermercato.

  10. #59
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Insomma insomma, ci vorrebbe uno di quei cosi che si usano per buttare i pannolini dei bambini XD

    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #60
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Virgynya Visualizza il messaggio
    Se la stacco mi si rompe la confezione. Non è stacca e attacca, almeno non negli assorbenti che ho utilizzato io.

    - - - Aggiornamento - - -



    Vabbè insomma adesso non voglio creare un caso, però è macchinoso. Dovrebbero inventare qualcosa di più pratico, sicuro e igienico. Tutto qua.

    - - - Aggiornamento - - -



    Cavolo, sia interno che esterno? Diventa un lavoro pure quello star dietro al ciclo.
    Io uso un paio di detergenti, dipende da quello che trovo prima al supermercato.
    Sì, ma diamine, mica li devi usare come gli stickers di peppa pig
    Ti assicuro che se lo stacchi con delicatezza, non si rompe e si riattacca benissimo.
    Se stiamo parlando dei lines e tutti siamo d'accordo, probabilmente devi cercare di farlo con un poco più di attenzione

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Assorbenti interni (e-mail)
    Da maya nel forum Salute e medicina
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 11:12
  2. basta assorbenti
    Da Scottish nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 19:09
  3. Assorbenti
    Da Eurasia nel forum Salute e medicina
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 20:04
  4. Assorbenti...
    Da DKNY nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 9/12/2006, 15:09
  5. La nascita degli assorbenti
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 11:19