ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 103
Like Tree27Mi piace

assorbenti

  1. #31
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio




    Vero, li vale tutti! Poi il negozio di detersivi giù da me li vede a 3,70 €, peccato averlo scoperto dopo tanti anni che li acquistavo a prezzo pieno da Idea Bellezza o al supermrket u.u

    La notte a me il ciclo si blocca, quindi solo la prima notte, per precauzione, uso i Lines è quelli "notte con ali" - che però uso anche di giorno - , poi direttamente i salvaslip oppure sempre i lines è però quelli piccoli ( che costano 3,50 € sempre allo stesso negozio di detersivi!).

    Comunque agli assorbenti interni preferirei la coppetta, non dovrei cambiarla così spesso come l'assorbente interno, da quello che ho capito! Ma non ho intenzione di usarli, gli esterni for ever xD
    Pensavo di essere l'unica fortunata
    Ma chissà poi perché..
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio


    Pensavo di essere l'unica fortunata
    Ma chissà poi perché..
    Penso per la posizione, perchè stando stese il sangue scende e fuoriesce più difficilmente.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #33
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Beate voi, io, sarà che dormo sempre di lato e mi giro continuamente a destra e a sinistra, la mattina dopo la prima notte mi sveglio con l'assorbente in pessime condizioni. Per fortuna succede solo la prima notte, e comunque succedeva più spesso prima che iniziassi a prendere la pillola.
    A The Dark Side piace questo intervento

  5. #34
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    No @Jean Grey, è proprio l'orario..
    Non si bloccano quando mi sdraio, ma proprio quando si fa notte
    A Temperance piace questo intervento

  6. #35
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    No @Jean Grey, è proprio l'orario..
    Non si bloccano quando mi sdraio, ma proprio quando si fa notte
    Idem! dopo che mi sono lavata e cambiata ne passa di tempo, prima di andare a letto, eppure l'assorbente ha giusto qualche macchiolina, ed è nelle stesse condizioni al mattino! Avevo pensato anch'io la questione della posizione, però poi ho notato che se, ad esempio, sto stesa a pancia in sù durante il giorno, qualche volta mi è capitato di sporcare il letto nonostante avessi l'assorbente quello lungo per la notte, mentre la notte che dormo così quasi tutto il tempo non è mai successo, se non forse una volta i primi anni che avevo il ciclo!

    Non credo sia la normalità, però, o non chiamerebbe gli assorbenti più lunghi "Notte con ali" u.u
    A The Dark Side piace questo intervento

  7. #36
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Idem! dopo che mi sono lavata e cambiata ne passa di tempo, prima di andare a letto, eppure l'assorbente ha giusto qualche macchiolina, ed è nelle stesse condizioni al mattino! Avevo pensato anch'io la questione della posizione, però poi ho notato che se, ad esempio, sto stesa a pancia in sù durante il giorno, qualche volta mi è capitato di sporcare il letto nonostante avessi l'assorbente quello lungo per la notte, mentre la notte che dormo così quasi tutto il tempo non è mai successo, se non forse una volta i primi anni che avevo il ciclo!

    Non credo sia la normalità, però, o non chiamerebbe gli assorbenti più lunghi "Notte con ali" u.u
    Esattevolmente!
    A Temperance piace questo intervento

  8. #37
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Esterni! Interni solo se metto una gonna, se vado a ballare e voglio star comoda o d'estate.
    Anzi, d'estate tra spiaggia e vestitini uso praticamente solo gli interni (tranne quando dormo ovviamente).
    Oppure metto gli interni al primo giorno di ciclo, quando so che devo lavorare per 7 ore filate e non so quando potrò andare in bagno, assieme agli esterni. Ma giusto una volta al mese e a seconda del turno che faccio, altrimenti solo esterni, mi sento più 'tranquilla'.

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 14/11/2014
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    interni, ma solo della o.b. , i tampax li odio
    idem... io e l'applicatore non abbiamo mai avuto un buon rapporto

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    La coppetta non riuscirei proprio, solo l'idea di lavarla e vedere il sangue mi fa schifo.
    mamma mia... concordo in pieno... io non potrei mai... poi boh, magari è igienica, sicura, confortevole... tutto quello che vi pare... ma no grazie!

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Io di notte uso quelli supergiganti, superassorbenti, con superali.
    Se mi mettessi un pannolino farei prima.
    scusami, ma mi hai fatto troppo ridere

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Solo esterni, della Nuvenia e rigorosamente con le ali.
    uso i Nuvenia anch'io, mi ci sono sempre trovata più che bene. Sinceramente coi Lines ho notato che spesso non assorbono benissimo... non so se è per il tessuto o per il mio tipo di flusso. Coi Nuvenia, sempre con le ali, non mi sono mai sporcata.

  10. #39
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    i primi giorni per me meglio esterni..poi dipende dalla necessità..se devo giocare o qualche serata metto l'interno..

  11. #40
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Esterni! Interni solo se metto una gonna, se vado a ballare e voglio star comoda o d'estate.
    Anzi, d'estate tra spiaggia e vestitini uso praticamente solo gli interni (tranne quando dormo ovviamente).
    Oppure metto gli interni al primo giorno di ciclo, quando so che devo lavorare per 7 ore filate e non so quando potrò andare in bagno, assieme agli esterni. Ma giusto una volta al mese e a seconda del turno che faccio, altrimenti solo esterni, mi sento più 'tranquilla'.
    Idem. Ma ora voglio sapere di più sulla coppetta. Quanto costa? Quanti cicli dura? Io credo di avere un flusso più o meno "regolare"... Può essere adatta a me? O è consigliata solo per i flussi abbondanti?

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Assorbenti interni (e-mail)
    Da maya nel forum Salute e medicina
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 11:12
  2. basta assorbenti
    Da Scottish nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 19:09
  3. Assorbenti
    Da Eurasia nel forum Salute e medicina
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 20:04
  4. Assorbenti...
    Da DKNY nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 9/12/2006, 15:09
  5. La nascita degli assorbenti
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 11:19