Beate voi, io, sarà che dormo sempre di lato e mi giro continuamente a destra e a sinistra, la mattina dopo la prima notte mi sveglio con l'assorbente in pessime condizioni. Per fortuna succede solo la prima notte, e comunque succedeva più spesso prima che iniziassi a prendere la pillola.
No @Jean Grey, è proprio l'orario..
Non si bloccano quando mi sdraio, ma proprio quando si fa notte
Idem! dopo che mi sono lavata e cambiata ne passa di tempo, prima di andare a letto, eppure l'assorbente ha giusto qualche macchiolina, ed è nelle stesse condizioni al mattino! Avevo pensato anch'io la questione della posizione, però poi ho notato che se, ad esempio, sto stesa a pancia in sù durante il giorno, qualche volta mi è capitato di sporcare il letto nonostante avessi l'assorbente quello lungo per la notte, mentre la notte che dormo così quasi tutto il tempo non è mai successo, se non forse una volta i primi anni che avevo il ciclo!
Non credo sia la normalità, però, o non chiamerebbe gli assorbenti più lunghi "Notte con ali" u.u
Esterni! Interni solo se metto una gonna, se vado a ballare e voglio star comoda o d'estate.
Anzi, d'estate tra spiaggia e vestitini uso praticamente solo gli interni (tranne quando dormo ovviamente).
Oppure metto gli interni al primo giorno di ciclo, quando so che devo lavorare per 7 ore filate e non so quando potrò andare in bagno, assieme agli esterni. Ma giusto una volta al mese e a seconda del turno che faccio, altrimenti solo esterni, mi sento più 'tranquilla'.
idem... io e l'applicatore non abbiamo mai avuto un buon rapporto
mamma mia... concordo in pieno... io non potrei mai... poi boh, magari è igienica, sicura, confortevole... tutto quello che vi pare... ma no grazie!
scusami, ma mi hai fatto troppo ridere
uso i Nuvenia anch'io, mi ci sono sempre trovata più che bene. Sinceramente coi Lines ho notato che spesso non assorbono benissimo... non so se è per il tessuto o per il mio tipo di flusso. Coi Nuvenia, sempre con le ali, non mi sono mai sporcata.
i primi giorni per me meglio esterni..poi dipende dalla necessità..se devo giocare o qualche serata metto l'interno..