ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 103
Like Tree27Mi piace

assorbenti

  1. #21
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Se sono in casa quelli esterni. Se invece devo uscire uso gli esterni. Ho provato solo i tampax e mi trovo molto bene (tranne il particolare che, a causa del flusso abbonmdante del primo e secondo giorno) posso tenerlo meno della meetà del tempo scritto sulla confezione -.-'


  2. # ADS
     

  3. #22
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Secondo me la scelta di cosa usare deve tenere conto prima di tutto del tipo di flusso. Io che ce l'ho molto abbondante non potrei mai usare la coppetta, a parte che mi sporcherei un sacco nel togli/metti,
    Beh, veramente la coppetta di solito e' molto piu' capiente di un assorbente interno o esterno. Poi ne esistono di tante taglie e forme, io ne uso una poco capiente perche' non mi interessa questo requisito, ma ce ne sono altre che contengono molto di piu' anche a parita' di dimensioni (basta variare leggermente la forma).

    Sul fatto di non cambiarsi spesso, capisco quello che vuoi dire, bisogna entrare nell'ottica che e' proprio un sistema diverso. Anche io all'inizio avevo la fissa di togliermela ogni 2 ore per "controllare" e perche' "non si sa mai" (con tutto il fastidio che questo comporta), ci vuole un po' di tempo a convincersi che e' inutile. La coppetta e' fatta proprio per essere usata un tot di ore senza preoccupazioni.

  4. #23
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Non credo riuscirei ad usarla, ma probabilmente sarebbe sprecata per me, ho sempre avuto pochissimo flusso. 2 giorni di assorbenti e poi salvaslip per un paio di giorni. La coppetta non so se avrebbe senso. Ma poi dove si trovano, in farmacia?

  5. #24
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io uso sempre e solo quelli esterni. Quelli interni dovrei cambiarli troppo spesso, perché ho il flusso parecchio intenso, soprattutto i primi 3 giorni. Come Elaine devo imbottirmi di assorbenti (arrivo a metterne tre super giganti con ali, per coprire ogni parte dello slip e non macchiare nulla...farei davvero prima coi pannoloni lol)

  6. #25
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Non credo riuscirei ad usarla, ma probabilmente sarebbe sprecata per me, ho sempre avuto pochissimo flusso. 2 giorni di assorbenti e poi salvaslip per un paio di giorni. La coppetta non so se avrebbe senso. Ma poi dove si trovano, in farmacia?
    Anche io ho il flusso scarso, uso la coppetta i primi due giorni, i restanti ho solo perdite e come te vado di salvaslip.

    Alcune farmacie ce le hanno, ma principalmente il mercato è su internet

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Comunque io devo spezzare una lancia a favore dei Lines è. Li uso poco (ho un flusso piuttosto scarso, quindi il primo giorno e gli ultimi due uso gli assorbenti arancioni della Lines: non sono salvaslip ma non si sentono assolutamente).
    Devo dire che invece i Lines è sono la cosa più igienica e assorbente e meno fastidiosa del mondo. Peccato solo per il prezzo, infatti li uso solo se devo uscire (4 euro per 10 assorbenti è tanto).
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Hai ragione Holly. Il prezzo è proprio alto. Però sono i migliori!

  9. #28
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Solo esterni, della Nuvenia e rigorosamente con le ali. Però la storia della coppetta mi sta incuriosendo.

  10. #29
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Hai ragione Holly. Il prezzo è proprio alto. Però sono i migliori!
    Vero, li vale tutti! Poi il negozio di detersivi giù da me li vede a 3,70 €, peccato averlo scoperto dopo tanti anni che li acquistavo a prezzo pieno da Idea Bellezza o al supermrket u.u

    La notte a me il ciclo si blocca, quindi solo la prima notte, per precauzione, uso i Lines è quelli "notte con ali" - che però uso anche di giorno - , poi direttamente i salvaslip oppure sempre i lines è però quelli piccoli ( che costano 3,50 € sempre allo stesso negozio di detersivi!).

    Comunque agli assorbenti interni preferirei la coppetta, non dovrei cambiarla così spesso come l'assorbente interno, da quello che ho capito! Ma non ho intenzione di usarli, gli esterni for ever xD

  11. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Razionalmente mi rendo conto che gli esterni non sono il massimo dell'igiene, ma l'idea di quelli interni mi fa ancora troppo senso :S
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Assorbenti interni (e-mail)
    Da maya nel forum Salute e medicina
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 12:12
  2. basta assorbenti
    Da Scottish nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 20:09
  3. Assorbenti
    Da Eurasia nel forum Salute e medicina
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 21:04
  4. Assorbenti...
    Da DKNY nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 9/12/2006, 16:09
  5. La nascita degli assorbenti
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 12:19