Ma perché, l'infasil rosa è apposito per i giorni del ciclo?
Non sono domande polemiche..chiedo seriamente perché io uso sempre lo stesso detergente e quindi non capivo l'imbarazzo..
Ma perché, l'infasil rosa è apposito per i giorni del ciclo?
Non sono domande polemiche..chiedo seriamente perché io uso sempre lo stesso detergente e quindi non capivo l'imbarazzo..
Che poi è pure sbagliata come scelta del detergente, nel senso che i detergenti rosa sono quelli a ph più basico, mentre nei giorni del ciclo si dovrebbero usare i detergenti verdi, quelli più acidi, perchè l'ambiente acido non favorisce i batteri.
Io uso sempre lo stesso detergente comunque, cambiarlo per i giorni del ciclo secondo me non fa alcun effetto.
Che io ricordi quello rosa è per la secchezza, non c'entra col ciclo. L'infasil semmai ne ha fatto uno antiodore che va bene nei giorni del ciclo, alla calendula, ma io userei sempre quello, infatti ormai compro quello o quello neutro che ho sempre usato, dipende da quello che trovo.
Io sono molto più aggressiva di voi u.u
Nel mio intimo c'è chilly U.U
lui era imbarazzato perchè era andato a chiedere in farmacia un detergente per le parti intime che di solito usano le donne, la marca stessa è associata al mondo femminile
si vede che non usa la linea infasil specifica per tutto il corpo, quindi anche per uomo
più basico nel senso di meno acido perchè l'infasil rosa ha un ph di 5,0, quello verde di 4,5, tutti sono ph neutro tendenti all'acido
solo che l'infasil verde ha anche un antibatterico, per quello è preferibile
Ultima modifica di Sousuke; 12/12/2014 alle 12:52
Qualcono l'uccida esci da questo topic a meno che tu non abbia una vagina o sei ermafrodita non hai argomentazioni in questo topic.
ho spiegato il perchè era imbarazzato e la questione dell'acidità