avevi chiesto perchè lui era imbarazzato in relazione al fatto se l'infasil è solo per il ciclo, io ho fornito una versione che prescinde da quello
Infatti. Però io l'ho chiesto a lui.
Sai, l'imbarazzo è una cosa soggettiva, quindi per una volta potresti non essere il metro di paragone giusto.
Oltretutto, hai dato un'informazione sbagliata, come hanno confermato le altre donzelle molto prima che scrivessi tu
non è sbagliata, quella è una marca di detergente intimo spesso usato dalle donne, lui stesso aveva detto che si sentiva a disagio a comprare tale detergente intimo per la sua compagna
Ma se il tipo si imbarazzava anche a comprale gli assorbenti, eddai. Ci si imbarazza ancora per così poco? Che poi bastava andare al supermercato, se si voleva evitare "l'imbarazzo" di chiedere alla farmacista l'infasil rosa.
Comunque anch'io ho usato chilly, una volta, e non mi è dispiaciuto, tantè che quando sono fuori casa uso le salviette intime di quella marca. Però preferisco sempre l'infasil, oppure uso Anonet che usa mamma.
può darsi che fosse andato in farmacia anche per altri motivi, anche al supermercato avrebbe dovuto chiedere informazioni dato che non sapeva che prodotto prendere...
Stai scherzando?! "Mi prendi il detergente intimo infasil rosa?" = supermercato, scaffale dei prodotti per il corpo, saponi, eccolo lì.
EDIT: ma anche se non avesse specificato il detergente il bagno è in comune, si sarà pur visto che detergente usa la persona con cui si abita. La farmacia gli ha anche consigliato di merda.
da come aveva scritto lui non sapeva il prodotto specifico da comprare, non so il motivo di questo, o lei stessa non lo aveva specificato o non lo aveva scritto, non sempre uno si ricorda il nome dei prodotti che usano solo le donne
anche l'infasil rosa risulta detergente intimo, anche in questo caso bisogna vedere se la sua compagna aveva bisogno di quello a minore ph con antibatterico e se lo aveva specificato, la farmacista non poteva saperlo