quel detergente intimo è nato soprattutto per soddisfare le esigenze femminili, pochi uomini lo useranno, l'essere spesso (ma non solo) usato dalle donne è motivo sufficiente per renderlo un prodotto associato al mondo femminile
quel detergente intimo è nato soprattutto per soddisfare le esigenze femminili, pochi uomini lo useranno, l'essere spesso (ma non solo) usato dalle donne è motivo sufficiente per renderlo un prodotto associato al mondo femminile
quoto souske, alla fine credo che anche la scelta dei colori aiuti a capire per cosa sia più indicato, quello rosa (lenitivo) è più adatto alle problematiche femminili, mentre quello neutro (blu) può essere usato da tutti e anche dai maschietti... così come quello verde credo sia ottimo per entrambi perché è antibatterico... poi sono intercambiabili, nel senso che se il mio ragazzo si trova ad usare quello rosa non penso gli succeda nulla! (spero!! hihihi)
In realtà era più imbarazzata la farmacista. Io quasi ci sono abituato a prendere cose femminili.
Più che altro non è semplice spiegare le vostre esigenze dato che io non le vivo.
E poi può essere anche che mi confonda. Come a quanto pare ho fatto...
Per me un detergente vale l'altro, ma a quanto pare per voi no e ora mi è tutto più chiaro.
- - - Aggiornamento - - -
Non pensavo di generare tutto questo rumore con un commento.
Dato che la mia compagna in questi giorni non è stata bene e aveva bisogno di varie cose oltre al detergente intimo, ero già in farmacia e ho chiesto lì.
Non avendomi specificato la marca ho chiesto. E forse non ho chiesto la cosa giusta per le sue necessità, perché io le ho portato a casa l'Infasil rosa e ora ho visto che è spuntato pure quello verde.
Cerco di alternare.
ma secondo voi quello delicato può essere utilizzato anche per lavarsi la faccia?
una mia amica lo usa anche per detergere il viso dopo che si è struccata... della serie: due prodotti in uno!
Mi censuro, stava per uscirmi una battuta un po' grezza.
Io la faccia la lavo col sapone... ma per me una cosa vale l'altra, tieni conto che per un sacco di tempo anche il bidet me lo sono fatto con il docciaschiuma...
a meno che non sia una cosa obbligata esterni tutta la vita. Una volta feci la cavolata di mettermi un interno (OB) per fare il bagno in piscina... un dramma!