ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 103
Like Tree27Mi piace

assorbenti

  1. #81
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ho spiegato il perchè era imbarazzato e la questione dell'acidità
    Stavolta ci sta.


  2. # ADS
     

  3. #82
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    lui era imbarazzato perchè era andato a chiedere in farmacia un detergente per le parti intime che di solito usano le donne, la marca stessa è associata al mondo femminile

    si vede che non usa la linea infasil specifica per tutto il corpo, quindi anche per uomo

    più basico nel senso di meno acido perchè l'infasil rosa ha un ph di 5,0, quello verde di 4,5, tutti sono ph neutro tendenti all'acido

    solo che l'infasil verde ha anche un antibatterico, per quello è preferibile
    Ho già espresso il mio parere su femminile-non femminile ben prima che tu rispondessi, quindi il tuo intervento è del tutto inutile

  4. #83
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    avevi chiesto perchè lui era imbarazzato in relazione al fatto se l'infasil è solo per il ciclo, io ho fornito una versione che prescinde da quello

  5. #84
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Infatti. Però io l'ho chiesto a lui.
    Sai, l'imbarazzo è una cosa soggettiva, quindi per una volta potresti non essere il metro di paragone giusto.
    Oltretutto, hai dato un'informazione sbagliata, come hanno confermato le altre donzelle molto prima che scrivessi tu
    A Temperance piace questo intervento

  6. #85
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non è sbagliata, quella è una marca di detergente intimo spesso usato dalle donne, lui stesso aveva detto che si sentiva a disagio a comprare tale detergente intimo per la sua compagna

  7. #86
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma se il tipo si imbarazzava anche a comprale gli assorbenti, eddai. Ci si imbarazza ancora per così poco? Che poi bastava andare al supermercato, se si voleva evitare "l'imbarazzo" di chiedere alla farmacista l'infasil rosa.


    Comunque anch'io ho usato chilly, una volta, e non mi è dispiaciuto, tantè che quando sono fuori casa uso le salviette intime di quella marca. Però preferisco sempre l'infasil, oppure uso Anonet che usa mamma.

  8. #87
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    può darsi che fosse andato in farmacia anche per altri motivi, anche al supermercato avrebbe dovuto chiedere informazioni dato che non sapeva che prodotto prendere...

  9. #88
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    può darsi che fosse andato in farmacia anche per altri motivi, anche al supermercato avrebbe dovuto chiedere informazioni dato che non sapeva che prodotto prendere...
    Stai scherzando?! "Mi prendi il detergente intimo infasil rosa?" = supermercato, scaffale dei prodotti per il corpo, saponi, eccolo lì.

    EDIT: ma anche se non avesse specificato il detergente il bagno è in comune, si sarà pur visto che detergente usa la persona con cui si abita. La farmacia gli ha anche consigliato di merda.

  10. #89
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    da come aveva scritto lui non sapeva il prodotto specifico da comprare, non so il motivo di questo, o lei stessa non lo aveva specificato o non lo aveva scritto, non sempre uno si ricorda il nome dei prodotti che usano solo le donne

    anche l'infasil rosa risulta detergente intimo, anche in questo caso bisogna vedere se la sua compagna aveva bisogno di quello a minore ph con antibatterico e se lo aveva specificato, la farmacista non poteva saperlo

  11. #90
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non è sbagliata, quella è una marca di detergente intimo spesso usato dalle donne, lui stesso aveva detto che si sentiva a disagio a comprare tale detergente intimo per la sua compagna
    Spersso usato dalle donne non vuol dire usato solo dalle donne.
    Sono sicura che se ti sforzi un attimo ci arrivi a cogliere la differenza, ho fiducia in te
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Assorbenti interni (e-mail)
    Da maya nel forum Salute e medicina
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 11:12
  2. basta assorbenti
    Da Scottish nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 19:09
  3. Assorbenti
    Da Eurasia nel forum Salute e medicina
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 20:04
  4. Assorbenti...
    Da DKNY nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 9/12/2006, 15:09
  5. La nascita degli assorbenti
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 11:19