Da un sacco di tempo sento parlare di questa marca e anche dai vostri commenti, sono troppo curiosa di prendere qualcosa anche io.
In particolare utilizzo maschere, scrub, detergenti, creme per la pulizia del viso.
Ma fondamentalmente non mi trucco, mi piace solo usare il blush, lucidalabbra e impazzisco per gli smalti.
Tuttavia mi piacerebbe iniziare a usare il correttore.
Cosa mi dite dei correttori della essence?
Io uso il correttore duo della essence: correttore occhi e dall'altra parte quello verde per le macchie rosse. Mi trovo molto bene.
Ho comprato un sacco di cose
Le salviette struccanti struccano, la matita per gli occhi scrive, la matita per le labbra scrive, l'eyeliner scrive, gli ombretti funzionano, il lucidalabbra lucida, i pennellini pennellano, il profumo Love essence è buonissimo!
Dovrò provare il tutto con calma per vedere la qualità, ma sembra più che buono.
Poi non sono una che ama truccarsi e di spendere troppi soldi per i trucchi non mi piace. Quindi se non mi fa allergia niente comincio a comprare solo essence!
Ottimi! Anche se io ho preferito quello "stick", il liquido mi è finito veramente subito e teneva di meno...
- - - Aggiornamento - - -
Francamente preferisco pagare 3 dignitosi euro per un mascara piuttosto che pagarne ben 30... io non ho 30 euro da spendere per un mascara e se li avessi continuerei a preferire i trucchi della essence che costano molto di meno (con 30 euro io mi sono rifatta TUTTI i trucchi), non sono testati su animali e non mi fanno pagare la marca. Sì è vero, indubbiamente un mascara della Collistar è migliore, ma 30 euro per un mascara non li ho e se li avessi non li spenderei per UN mascara, visto che pago per metà una marca... XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma sì Holly, la mia non era una critica verso chi compra trucchi a buon mercato, figuriamoci! Ho solo riportato la mia esperienza. Nei trucchi io sono molto esigente, preferisco spendere i miei 30 euro per un fondotinta di alta qualità, perfetto, che soddisfa ogni mia richiesta, che pagare 5 euro per qualcosa di mediocre. Scelte.
Poi ripeto: la essence non l'ho mai provata e sono curiosa di testare qualcosa. Ma a priori sono un pò diffidente.
Su una rivista molto intelligente (Altroconsumo, mia mamma l'ha fregata dal dentista ) ho trovato un articolo in cui esaminano tutti gli ingredienti di trucchi che possono far male.
Ho controllato gli ingredienti dei trucchi della essence e solo sul correttore ho trovato, anche se veramente poco (l'ingrediente sta in fondo alla lista) di derivati del petrolio. Per il resto non contengono nulla di cancerogeno o che puo' creare allergie.
Quindi ottimo.
Ieri ho provato il fondotinta, il correttore e l'eyeliner. Mi sono durati tutta la sera senza problemi.
Mi piacciono. ^^
Questo era per dire che credo tornerò presto all'Oviesse
una domanda: ma ogni quanto cambiano i trucchi nei negozi?
Vanno per stagione?
Io amo essence ottima qualità, tanta scelta, economici e cruelty free Che si vuole di più?
@vanille si se non sbaglio è così, comunque io ogni tanto do un'occhiatina al sito ufficiale