In questo periodo io ho preso l'eyeliner in gel che lo uso col pennellino della essence, ed è veramente OTTIMO!!
L'altro giorno ho preso la base occhi 'I LOVE STAGE' e non vedo l'ora di provarla
In questo periodo io ho preso l'eyeliner in gel che lo uso col pennellino della essence, ed è veramente OTTIMO!!
L'altro giorno ho preso la base occhi 'I LOVE STAGE' e non vedo l'ora di provarla
a quale marca ti riferisci?
Ragazze ma dove comprate essence se date un'occhiata (almeno così è da Coin) c'è anche un'altra marca CATRICE si chiama, gli ombretti in crema sono il doppio più buoni di quelli di essence perchè più cremosi e quindi durano molto di più anche in fatto di scadenza, inoltre il mascara è fantastico. I prezzi sono come quelli di essence. secondo me ne vale la pena!
Hai ragione, io stessa apro i prodotti per vedere se sono in buono stato, dovrebbero mettere i tester all'OVS e sigillare meglio i prodotti
- - - Aggiornamento - - -
@maya ma io ho notato che non in tutti gli OVS ci sono varie marche di make up. Ad esempio in alcuni trovo solo lo stand con tutti e solo i prodotti di essence, mentre se vado in altri ci sono molte più marche e di conseguenza meno cose di essence (per questo che vado soltanto dove ci sono gli stand di essence xD)
A me piacciono da morire...
Non sarà una qualità eccelsa ma visto il prezzo vale la pena!
Oggi sono stata alla Coin e ho notato lo stand Catrice, mi sono fermata a dare un'occhiata e ho scoperto che alcuni prodotti verranno eliminati per lasciar spazio alla nuova collezione, e quindi vengono messi in offerta a 1.99.
Ho preso un fondotinta che si chiama "Perfect resist make up 24 hours", l'ho provato solo sulla mano per ora ma ho notato che oltre ad avere un odore stupendo é anche di ottima qualità. In settimana farò un altro giro
E' un po' di tempo che compro solo prodotti Essence. Penso di aver provato di tutto, mi mancano solo fondotinta e cipria. Mi trovo benissimo con l'eyeliner - quello a pennarello, anche se finisce abbastanza in fretta - e gli ombretti, unica pecca è il mascara che non mi convince molto.. Tende a lasciare grumi e a raggruppare le ciglia, preferisco di gran lunga quello della Kiko.
nemmeno a me piace il mascara di essence, invece mi sono trovata bene con quello di Catrice. In genere sui mascara tendo a sceglierli dal pennellino, per me devono essere grassi nel senso di uno scovolino grosso (che fatto come dio comanda l'ho trovato solo in quello di Dior), oppure deve essere in tipo silicone con le punte belle fitte, quest'ultimo scovolino è una favola!
Ieri sono passata dall'OVS e non ho potuto fare a meno di comprare qualcosina..
Crema viso:
essence-my-skin-crema-gel-idratante.jpg
Gel pulizia viso:
myskin1%u00255B4%5D.jpg
Maschera viso:
essence-pelli-giovani-e-sane-con-my-skin-L-0F6eEb.png
Salviettine struccanti:
myskin1.jpg
Saviettine struccanti per trucco waterproof:
salviettine_essence-300x257.jpg
Magnete per nail art {che immagino non userò mai}:
essence+Sortimentsumstellung+nail+art+magnet+stern.jpg
Punte per il french {gli altri accessori necessari li avevo già tutti}
SN_french_tips_gel_nails_nature_white_PhX.1.jpg
Solvente senza acetone:
DSCN1671.jpg
Cipria:
cipria+essence.jpg
Pennello blush:
IMG_4836.JPG
Ps. Per tutte queste cose ho speso: 24,70 euro.
Ultima modifica di The Dark Side; 5/8/2012 alle 12:23