Salve, qualcuno ha qualche maschera o crema da consigliarmi per combattere efficacemente i brufoli ?
Salve, qualcuno ha qualche maschera o crema da consigliarmi per combattere efficacemente i brufoli ?
Credo siano gli ormoni, l'alimentazione è importante pochi grassi e più verdure, importante è non schiacciarli anche se la tentazione è forte ( ti rimarrebbero dei buchi ) come è già stato scritto aspetta, crescendo spariranno.
Ci sono delle creme apposta, purtroppo non ricordo il nome, ma in farmacia dovresti trovarle.
Altrimenti chiedi al tuo dermatologo se sono davvero tanti.
Non disperare, ci sono periodi dell'adolescenza dove la faccia diventa uno schifo, è normale.
L'unica cosa evita di mangiare schifezze... mc donald, merendine biscottini e robe varie... ma quello sempre non solo per i brufoli
Ok, grazie...si beh di schifezze non ne mangio ma non ne ho nemmeno tanti...anzi !!!!
Eh che proprio non mi piacciono nemmeno quei 2 o 3 che ho
Facci l'abitudine, tanto pensi che tutti li vedano e ti schifi per quello, non tanto perchè hai due brufoli sul viso. Ma la gran parte delle persone non ti giudicano in base a qualche brufolo che hai sul viso.
Sei già fortunata ad averne solo qualcuno... pensa a quelli che sono tempestati...
io ti consiglio anche di non truccarti con fard o fondotinta perchè quelli rimpinzano i pori e non fanno bene alla pelle
Io uso una maschera purificante all'argilla di Bottega Verde, e funziona...
103538kk8.jpg
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Se ti spuntano ogni tanto lascia perdere qualsiasi crema, tieni la pelle pulita struccandoti bene e facendoti scrub e tonico. Evita di spremerli, tanto se non li tocchi in tre o quattro giorni si seccano.