Alla kiko ho preso un fondotinta e puzza maledettamente -.-" Mi trovo molto bene con il kajal dell'Yves Saint Laurent. Ultimamente ho comprato una matita marrone della stessa marca ed è stupenda e non sbava. Per il viso e gli occhi cerco di prendere sempre cose abbastanza buone, ho avuto vari problemi di sfoghi, da quel giorno preferisco spendere un po' di più.
l'unica pecca è che nei negozi (non tutti ma alcuni) ad esempio all'OVS hanno il vizio di non tenere d'occhio i clienti e quindi questi aprono e provano i prodotti, dato che la essence non ha i tester, quindi a volte si rischia di beccare anche una fregatura. Cosa che invece da Limoni ad esempio o da Coin questo non succede.
deve Essence compro solo la matita nera ma è tra le migliori che abbia provato come resistenze e poi costa solo 1.99.
Ho iniziato con gli smalti, poi con la matita che non va temperata che é fantastica, la prima in vita mia che non sbava e dura un sacco. Ora ho molti prodotti (correttore duo per occhiaie e macchie rosse, mascara, e qualche lucidalabbra), ma soprattutto sono fantastici gli accessori.
Uso anche la crema esfoliante per il viso e le salviettine.