Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
( :*MissMoody*: )
Io per mesi ho cercato i pennelli della essence che sono buoni e sopratutto economici ma mi hanno detto che avrebbero ritirato tutti i prodotti in favore di un'altra marca, molto più cara... Sapete qualcosa voi? :)
Boh io non so nulla, non ho sentito niente :roll:
-
Voi dove li trovate? Io li ho cercati da oviesse.
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Voi dove li trovate? Io li ho cercati da oviesse.
da oviesse e alla coin...
-
Quote:
Holly
da oviesse e alla coin...
Ricercherò da oviesse :) anche perchè non mi pare di aver visto coin :) Grazie!
-
Alla kiko ho preso un fondotinta e puzza maledettamente -.-" Mi trovo molto bene con il kajal dell'Yves Saint Laurent. Ultimamente ho comprato una matita marrone della stessa marca ed è stupenda e non sbava. Per il viso e gli occhi cerco di prendere sempre cose abbastanza buone, ho avuto vari problemi di sfoghi, da quel giorno preferisco spendere un po' di più.
-
l'unica pecca è che nei negozi (non tutti ma alcuni) ad esempio all'OVS hanno il vizio di non tenere d'occhio i clienti e quindi questi aprono e provano i prodotti, dato che la essence non ha i tester, quindi a volte si rischia di beccare anche una fregatura. Cosa che invece da Limoni ad esempio o da Coin questo non succede.
-
Non conosco la marca, mai notata prima..
Proverò qualcosa!
Quote:
maya
mah non comprerei proprio tutto della essence, però direi che di suo mi trovo bene con gli ombretti in crema (anche se fanno troppo in fretta a seccarsi,ci sono altre marche che ne hanno di migliori allo stesso prezzo come ad esempio la Catrice), il pennello a penna, il mascara trasparente che uso per sopracciglia e per le ciglia a basso. Dato che fra un mesetto parto mi son buttata avanti e ho preso le salviettine struccanti waterproof che costavano 1.99€ ma non sò ancora come sono perchè le aprirò in viaggio.
Con Kiko invece uso di tutto, e mi trovo benissimo, certo anche li ci sono alcuni prodotti che non prenderei, però nella maggior parte mi trovo bene, soprattutto con rossetti, pigmenti, ombretti, smalti e matite colorate per occhi; per queste ultime state attente però perchè non tutte si possono mettere nella rima interna e possono quindi crearvi dei problemi!
Purtroppo non riesco mai a prendere gli ombretti in crema in stick perchè non si capisce come mai, ma ne hanno sempre una miseria e non ci sono mai i colori che uso io
Io inizio ad odiare gli smalti della kiko, li metto e dopo due minuti si è già rovinato.. -.-'
-
deve Essence compro solo la matita nera ma è tra le migliori che abbia provato come resistenze e poi costa solo 1.99.
-
Ho iniziato con gli smalti, poi con la matita che non va temperata che é fantastica, la prima in vita mia che non sbava e dura un sacco. Ora ho molti prodotti (correttore duo per occhiaie e macchie rosse, mascara, e qualche lucidalabbra), ma soprattutto sono fantastici gli accessori.
Uso anche la crema esfoliante per il viso e le salviettine.
-
Quote:
Folletta
Non conosco la marca, mai notata prima..
Proverò qualcosa!
Io inizio ad odiare gli smalti della kiko, li metto e dopo due minuti si è già rovinato.. -.-'
a me non fanno quell'effetto mi durano circa 4 giorni, ma do sempre doppia passata