Visualizzazione stampabile
-
@The Dark Side
io ho lo stesso gel per la pulizia del viso, è molto buono!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
@The Dark Side
io ho lo stesso gel per la pulizia del viso, è molto buono!
E' la prima volta che uso questi prodotti..fino ad ora avevo utilizzato solo il kit per il french e, visto che mi ero trovata molto bene, ho deciso di provare anche gli altri prodotti della linea..
-
Quote:
The Dark Side
Ho i due pennelli che sono favolosi!
Il solvente non mi piace per niente, lascia le mani oleose infatti é finito in pattumiera, stessa cosa per lo struccante occhi che avevo provato. Le salviettine struccanti da viaggio sono utilissime!
-
Waw @The Dark Side quante belle cose *_* tra poco mi finisce lo struccante, andrò sicuramente li a fare un giro..
Comunque hai speso pochissimo!!!
-
Quote:
**AnTy**
Waw @
The Dark Side quante belle cose *_* tra poco mi finisce lo struccante, andrò sicuramente li a fare un giro..
Comunque hai speso pochissimo!!!
Esattamente..
Attualmente ho sul viso la maschera..per il resto non ho provato ancora nulla [oltre ai prodotti per la frenc better than gel, come accennato prima], quindi non so se la qualità sia buona o meno :)
-
Io ho comprato gli smalti essense, mi sono trovata un amore e poi altre cosine per le unghie. Non ho mai provato altre cose perchè già le ho.
-
Quote:
Artemisia
Io ho comprato gli smalti essense, mi sono trovata un amore e poi altre cosine per le unghie. Non ho mai provato altre cose perchè già le ho.
Per la nail art hanno veramente un sacco di cose, io ho preso lo spray ad asciugatura rapida, e funziona una meraviglia!!
-
Quote:
**AnTy**
Per la nail art hanno veramente un sacco di cose, io ho preso lo spray ad asciugatura rapida, e funziona una meraviglia!!
Ce l'ho anche io :D e ho comprato degli stampini per fare dei motivetti sulle unghie, uno smalto bianco per le french e un altro verde acqua che è una meraviglia. Poi ho preso anche degli adesivi da applicare sulle unghie.
-
Saviettine struccanti per trucco waterproof essence
le hai provate? le ho prese anche io da portarmi via per il viaggio
-
Ma gli smalti essence vanno bene per la tecnica marble? @Artemisia