Visualizzazione stampabile
-
Trucchi Essence
Ciao ragazze, cosa ne pensate voi dei trucchi della Essence? Io in questo periodo li sto provando e devo dire che sono veramente ottimi, sia come qualità che come prezzo.
Aggiungo anche che per certi versi li trovo persino migliori di quelli della Kiko e più convenienti (mi sembra che la Kiko abbia aumentato i prezzi dei loro prodotti)
:050:
-
Quelli della Essence non li ho mai provati. Quelli della Kiko, purtroppo sì. Credo che non comprerò mai più una matita occhi da Kiko -.- mi si sbava tutta.
-
mah non comprerei proprio tutto della essence, però direi che di suo mi trovo bene con gli ombretti in crema (anche se fanno troppo in fretta a seccarsi,ci sono altre marche che ne hanno di migliori allo stesso prezzo come ad esempio la Catrice), il pennello a penna, il mascara trasparente che uso per sopracciglia e per le ciglia a basso. Dato che fra un mesetto parto mi son buttata avanti e ho preso le salviettine struccanti waterproof che costavano 1.99€ ma non sò ancora come sono perchè le aprirò in viaggio.
Con Kiko invece uso di tutto, e mi trovo benissimo, certo anche li ci sono alcuni prodotti che non prenderei, però nella maggior parte mi trovo bene, soprattutto con rossetti, pigmenti, ombretti, smalti e matite colorate per occhi; per queste ultime state attente però perchè non tutte si possono mettere nella rima interna e possono quindi crearvi dei problemi!
Purtroppo non riesco mai a prendere gli ombretti in crema in stick perchè non si capisce come mai, ma ne hanno sempre una miseria e non ci sono mai i colori che uso io
-
Non sono espertissima ma ho sentito poche lamentele per via sia della essence che per la kiko una volta però parlando ho scoperto che alcuni prodotti della kiko hanno poca scrivenza come ombretti e le matite occhi... però può darsi che dipenda dai colori (:
-
Secondo me quelli della essence sono più innovativi, hanno più novità in generale. Ad esempio riguardo alla manicure ci son cose che non ho mai visto da altre parti, come ad esempio lo stampino con le tavolette metalliche per fare i disegnini alle unghie e tante altre cose.
Per non parlare dell'ottima qualità-prezzo!!
Ormai sono essence dipendente :060:
-
Io ho quasi tutti i trucchi di questa marca. Sono convenientissimi e sono anche di buona qualità :D
-
Non ho niente, probabilmente finora non mi ha colpito nulla. Però non escludo di trovare qualcosa in futuro..ha una linea di smalti?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedna
Non ho niente, probabilmente finora non mi ha colpito nulla. Però non escludo di trovare qualcosa in futuro..ha una linea di smalti?
sì *-* tantissimi e di tanti colori *-*
(mi esalto con poco)
-
Io per mesi ho cercato i pennelli della essence che sono buoni e sopratutto economici ma mi hanno detto che avrebbero ritirato tutti i prodotti in favore di un'altra marca, molto più cara... Sapete qualcosa voi? :)
-
La maggior parte dei trucchi sono Essence e Kiko,costano poco e sono buoni,di Essence compro fissa il fondotinta ,il correttore e le matite per occhi e labbra.
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Io per mesi ho cercato i pennelli della essence che sono buoni e sopratutto economici ma mi hanno detto che avrebbero ritirato tutti i prodotti in favore di un'altra marca, molto più cara... Sapete qualcosa voi? :)
Boh io non so nulla, non ho sentito niente :roll:
-
Voi dove li trovate? Io li ho cercati da oviesse.
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Voi dove li trovate? Io li ho cercati da oviesse.
da oviesse e alla coin...
-
Quote:
Holly
da oviesse e alla coin...
Ricercherò da oviesse :) anche perchè non mi pare di aver visto coin :) Grazie!
-
Alla kiko ho preso un fondotinta e puzza maledettamente -.-" Mi trovo molto bene con il kajal dell'Yves Saint Laurent. Ultimamente ho comprato una matita marrone della stessa marca ed è stupenda e non sbava. Per il viso e gli occhi cerco di prendere sempre cose abbastanza buone, ho avuto vari problemi di sfoghi, da quel giorno preferisco spendere un po' di più.
-
l'unica pecca è che nei negozi (non tutti ma alcuni) ad esempio all'OVS hanno il vizio di non tenere d'occhio i clienti e quindi questi aprono e provano i prodotti, dato che la essence non ha i tester, quindi a volte si rischia di beccare anche una fregatura. Cosa che invece da Limoni ad esempio o da Coin questo non succede.
-
Non conosco la marca, mai notata prima..
Proverò qualcosa!
Quote:
maya
mah non comprerei proprio tutto della essence, però direi che di suo mi trovo bene con gli ombretti in crema (anche se fanno troppo in fretta a seccarsi,ci sono altre marche che ne hanno di migliori allo stesso prezzo come ad esempio la Catrice), il pennello a penna, il mascara trasparente che uso per sopracciglia e per le ciglia a basso. Dato che fra un mesetto parto mi son buttata avanti e ho preso le salviettine struccanti waterproof che costavano 1.99€ ma non sò ancora come sono perchè le aprirò in viaggio.
Con Kiko invece uso di tutto, e mi trovo benissimo, certo anche li ci sono alcuni prodotti che non prenderei, però nella maggior parte mi trovo bene, soprattutto con rossetti, pigmenti, ombretti, smalti e matite colorate per occhi; per queste ultime state attente però perchè non tutte si possono mettere nella rima interna e possono quindi crearvi dei problemi!
Purtroppo non riesco mai a prendere gli ombretti in crema in stick perchè non si capisce come mai, ma ne hanno sempre una miseria e non ci sono mai i colori che uso io
Io inizio ad odiare gli smalti della kiko, li metto e dopo due minuti si è già rovinato.. -.-'
-
deve Essence compro solo la matita nera ma è tra le migliori che abbia provato come resistenze e poi costa solo 1.99.
-
Ho iniziato con gli smalti, poi con la matita che non va temperata che é fantastica, la prima in vita mia che non sbava e dura un sacco. Ora ho molti prodotti (correttore duo per occhiaie e macchie rosse, mascara, e qualche lucidalabbra), ma soprattutto sono fantastici gli accessori.
Uso anche la crema esfoliante per il viso e le salviettine.
-
Quote:
Folletta
Non conosco la marca, mai notata prima..
Proverò qualcosa!
Io inizio ad odiare gli smalti della kiko, li metto e dopo due minuti si è già rovinato.. -.-'
a me non fanno quell'effetto mi durano circa 4 giorni, ma do sempre doppia passata
-
In questo periodo io ho preso l'eyeliner in gel che lo uso col pennellino della essence, ed è veramente OTTIMO!!
L'altro giorno ho preso la base occhi 'I LOVE STAGE' e non vedo l'ora di provarla :D
-
Quote:
Flou.
Ho iniziato con gli smalti, poi con la matita che non va temperata che é fantastica, la prima in vita mia che non sbava e dura un sacco. Ora ho molti prodotti (correttore duo per occhiaie e macchie rosse, mascara, e qualche lucidalabbra), ma soprattutto sono fantastici gli accessori.
Uso anche la crema esfoliante per il viso e le salviettine.
a quale marca ti riferisci? :)
Ragazze ma dove comprate essence se date un'occhiata (almeno così è da Coin) c'è anche un'altra marca CATRICE si chiama, gli ombretti in crema sono il doppio più buoni di quelli di essence perchè più cremosi e quindi durano molto di più anche in fatto di scadenza, inoltre il mascara è fantastico. I prezzi sono come quelli di essence. secondo me ne vale la pena!
-
Quote:
maya
l'unica pecca è che nei negozi (non tutti ma alcuni) ad esempio all'OVS hanno il vizio di non tenere d'occhio i clienti e quindi questi aprono e provano i prodotti, dato che la essence non ha i tester, quindi a volte si rischia di beccare anche una fregatura. Cosa che invece da Limoni ad esempio o da Coin questo non succede.
Hai ragione, io stessa apro i prodotti per vedere se sono in buono stato, dovrebbero mettere i tester all'OVS e sigillare meglio i prodotti
- - - Aggiornamento - - -
@maya ma io ho notato che non in tutti gli OVS ci sono varie marche di make up. Ad esempio in alcuni trovo solo lo stand con tutti e solo i prodotti di essence, mentre se vado in altri ci sono molte più marche e di conseguenza meno cose di essence (per questo che vado soltanto dove ci sono gli stand di essence xD)
-
A me piacciono da morire...
Non sarà una qualità eccelsa ma visto il prezzo vale la pena!
-
Oggi sono stata alla Coin e ho notato lo stand Catrice, mi sono fermata a dare un'occhiata e ho scoperto che alcuni prodotti verranno eliminati per lasciar spazio alla nuova collezione, e quindi vengono messi in offerta a 1.99.
Ho preso un fondotinta che si chiama "Perfect resist make up 24 hours", l'ho provato solo sulla mano per ora ma ho notato che oltre ad avere un odore stupendo é anche di ottima qualità. In settimana farò un altro giro :)
-
Quote:
Flou.
Oggi sono stata alla Coin e ho notato lo stand Catrice, mi sono fermata a dare un'occhiata e ho scoperto che alcuni prodotti verranno eliminati per lasciar spazio alla nuova collezione, e quindi vengono messi in offerta a 1.99.
Ho preso un fondotinta che si chiama "Perfect resist make up 24 hours", l'ho provato solo sulla mano per ora ma ho notato che oltre ad avere un odore stupendo é anche di ottima qualità. In settimana farò un altro giro :)
Buono a sapersi, peccato solo che da me la Coin è abbastanza lontana :)
-
E' un po' di tempo che compro solo prodotti Essence. Penso di aver provato di tutto, mi mancano solo fondotinta e cipria. Mi trovo benissimo con l'eyeliner - quello a pennarello, anche se finisce abbastanza in fretta - e gli ombretti, unica pecca è il mascara che non mi convince molto.. Tende a lasciare grumi e a raggruppare le ciglia, preferisco di gran lunga quello della Kiko.
-
Quote:
musadinessuno_
E' un po' di tempo che compro solo prodotti Essence. Penso di aver provato di tutto, mi mancano solo fondotinta e cipria. Mi trovo benissimo con l'eyeliner - quello a pennarello, anche se finisce abbastanza in fretta - e gli ombretti, unica pecca è il mascara che non mi convince molto.. Tende a lasciare grumi e a raggruppare le ciglia, preferisco di gran lunga quello della Kiko.
Pian piano credo che anche io userò SOLTANTO i trucchi essence, mi piacciono un sacco.. il mascara lo devo ancora provare ;)
-
nemmeno a me piace il mascara di essence, invece mi sono trovata bene con quello di Catrice. In genere sui mascara tendo a sceglierli dal pennellino, per me devono essere grassi :D nel senso di uno scovolino grosso (che fatto come dio comanda l'ho trovato solo in quello di Dior), oppure deve essere in tipo silicone con le punte belle fitte, quest'ultimo scovolino è una favola!
-
10 allegato(i)
Ieri sono passata dall'OVS e non ho potuto fare a meno di comprare qualcosina..
Crema viso:
Allegato 79261
Gel pulizia viso:
Allegato 79262
Maschera viso:
Allegato 79263
Salviettine struccanti:
Allegato 79264
Saviettine struccanti per trucco waterproof:
Allegato 79265
Magnete per nail art {che immagino non userò mai}:
Allegato 79254
Punte per il french {gli altri accessori necessari li avevo già tutti}
Allegato 79255
Solvente senza acetone:
Allegato 79266
Cipria:
Allegato 79267
Pennello blush:
Allegato 79253
Ps. Per tutte queste cose ho speso: 24,70 euro.