ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

trucchi

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 10/5/2005
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito trucchi

    i trucchi fino a che cifre spendereste per comprare un fard o una matita per gli occhi
    quali sn le vostre marche preferite e cm vi piace truccarvi ogni giorno


  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mi trucco quando esco la sera, di pomeriggio poco, al massimo se devo andare in centro, fondotinta lo uso di rado infatti lo comprerò una volta all'anno ed è dire tanto. In genere metto obretto chiaro (bianco perlato o oro perlato) nella parte piu vicina al naso e poi lo sfumo col rosa, rosso, rame o cmq colori così e poi il lucidalabbra chiaro.
    Cmq io uso il fondotinta,la matita e il mascara della l'oreal costano tutti all'incirca sui 20 euro; ombretti della l'oreal, della maxfactor o deborah ; lucidalabbra uso sempre della L'oreal Glam Shine, Glam Shine sorbet; alcuni della bottega verde. Cmq sempre tutto a meno di 28 euro.
    Li prendo di marca perchè non c'è molto da scherzare,(anche x' la matita la metto in basso, ma dentro l'occhio) con sottomarche è successo che mi bruciassero gli occhi dopo un pò, e coi fondotinta almeno sto sicura che sono adatti al mio tipo di pelle.

  4. #3
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi trucco pochissimo.....metto poco il rossetto......del fondotinta non ne ho bisogno perche ho la carnagione olivastra (anche se ogni tanto metto un po di correttore per l'occhiaie . Quando mi trucco preferisco la matita nera, mascara ed un po di ombretto. Mi piacciono molto i trucchi della pupa....cerco comunque di non spendere più di 30euro visto che li uso pochissimo mi durano anche un bel po

  5. #4
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Io trucco solo gli occhi: uso la matita nera di Collistar, il mascara Double Extension di L'Oreal e quando metto l'ombretto dipende...Collistar, Pupa, Deborah, Revlon...
    A volte metto anche il gloss, Juicy Tubes di Lancome è uno dei migliori.
    Nn so dirti quanto spendo però...so solo che ogni volta che entro in profumeria nn esco mai a mani vuote!!!

  6. #5
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Io metto solo il fondotinta Estee Lauder, ma non so quanto costa...

  7. #6
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 10/5/2005
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MAYA mi piace molto cm ti trucchi devi essre carina xmq mi piace la loreal fanno belle cose ma nn eccessivamente care
    minnie concordo cn te il gloss lancome è belissimo e buonissimo
    francescaaaa anche io ho la pelle olivastra e neanche io uso il fondotinta di slito metto la matita ombwretto e gloss mi piacciono molto i gloss DIOR e gli ombretti dipende dai coloro delle varie marche
    CMQ ATTENZIONE CM HA DETTO MAYA è MOLTO PERICOLOSO USARE LE MATITE NN DI MARCA SOPRATTUTTO SE LA METTETE DENTRO L OCCHIO

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BUFFY90
    MAYA mi piace molto cm ti trucchi devi essre carina
    beh lascio giudicare agli altri cmq grassie

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il kajal della pupa xke mi trovo bene.
    fondotinta clinique.
    struccante bi-fascico della lancome
    mascara(rubato a mia mamma)collistar
    raramente matita blu,ne ho provate di tutte ma il colore piu bello e brillante è quello di colours and beauty

  10. #9
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Praticamente non mi trucco...

    Uso solo un Kajal nero antiallergico che costa ben 42 euro, ma è l'unico che posso usare e il burrocacao della Perlier (6 euro).
    Quando (raramente) mi prende l'ispirazione di pacioccarmi il muso, uso: ombretti della bottega verde (forse 5 euro), un correttore dell'Avon (regalo della mamma quindi non so) e una maxi terra compatta sempre Bottega Verde che se non erro costa suo 20 euro e poi c'è la sfera della Pupa che fornisce tutto quant'altro necessario, ma non so quanto è costata xchè è un regalo.

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io uso la matita con lo sfumino della l'Oreal, poi il mascara della bonjour, ombretto, lucidalabbra e fard della collistar... Mentre per fondotinta uso quello della Rilastil...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Trucchi del mestiere
    Da Guru's Way nel forum Motori
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 12:15
  2. Codici e trucchi
    Da Winston Wolf nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 13:17
  3. Archivio trucchi
    Da phoenix89 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/5/2007, 20:07
  4. Trucchi per Padrino X-Box
    Da @*tony nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 11:05