io quando serve metto un poco d fondotinta della clinique o della sisleya
io quando serve metto un poco d fondotinta della clinique o della sisleya
Fondotinta e cipria...non li uso perchè facendo lampade sono sempre abbronzata (uso però una crema effetto bronzo che lascia la pelle lucida e brillante...non ricordo la marca però l'avevo pagata sulle 40€).
Rimmel della Collistar...penso sulle 20€.
Ombretto di solito bianco perlato...
Non uso rossetti ma gloss (adoro quelli trasparenti)... ne ho uno di Dior e l'ho pagato 17€.
io metto l'ombretto bianco verso il naso e lo sfumo col nero verso le orecchie per intenderci.
La matita nera e il mascara blu pump up the volume waterproof... quello nuovo della Bourjois insomma...
io principalmente ho tutte cose della l'oreal, maxfactor , deborah, dior, pupa, collistar e generalmente il gg mi trucco in base ai momenti della giornata .. la mattina a scuola gia è tanto se mi metto un po di fard o fondotinta.. il pomeriggio a seconda di cm mi va cmq mai troppo pesante max lucidalabbra, fondotinta matita e rimmel e se esco la sera ombretto scuro sfumato o cmq in tinta cn quello ke porto , matita sfumata , rimmel, fondotinta e lucidalabbra
mha...di solito metto matita dentro l'occhio nella parte inferiore,l'ombretto una tinta ke rimane poko + skura della mia pelle,e lucidalabbra trasparente,con brillantini o ad effetto un poko rosato...fondotinata nn ne uso spesso....cmq nn guardo le marke,l'importante è ke non sia roba trovata nei giornaletti,ma comprata in profumeria
carinoOriginariamente inviata da sariciuli
gia veeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrryyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy beautiful :smt043 :smt043