@maya le ho comprate per usarle dopodomani, quando avrò un trucco waterproof..
Ti saprò dire
@maya le ho comprate per usarle dopodomani, quando avrò un trucco waterproof..
Ti saprò dire
@Empusa ho letto che gli smalti molto compatti non funzionano, devi usare quelli più acquosi per la tecnica marble.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
@maya, mi sono trovata benissimo!
Sono sol un po' piccoline, ma molto funzionanti..almeno per me!
Questo topic merita di essere uppato.
Ho comprato un po' di prodotti l'altro giorno e con 10 euro mi sono portata a casa una roba per la pulizia del viso, il detergente per il viso, il tonico e un profumo.
Un profumo buonissimo 3,50 euro. Io adoro follemente questa marca. Prodotti ottimi che non costano un cazzo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sono veramente incuriosita, oggi faccio un salto da Oviesse *-*
Voglio fare scorta per un anno
E' un marchio meraviglioso *-* Proprio l'altro giorno ho comprato un fondotinta (tra l'altro anche buono come qualità) e un pennello spendendo solo 6 €!
...con 6 € non mi verrebbe nemmeno un pelo di un pennello di qualsiasi altra marca xD
Sinceramente sono a priori diffidente dalla qualità dei trucchi che costano poco. E quelli della essence sono i meno costosi sul mercato... Ho provato diverse marche abbordabili come Kiko, l'Oreal, Maybelline, Rimmel e la differenza con i prodotti della Clinique, Collistar, Chanel, Lancome l'ho vista eccome. Quindi ho smesso di provare quelli meno costosi e son rimasta fedele a quegli altri che ho citato. La essence vorrei provarla, ma sono restia... Date le brutte esperienze precedenti.