ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 71
Like Tree30Mi piace

Trucchi Essence

Assuefatto da FdT DollFace
    Donna 64 anni da Padova
    Iscrizione: 10/2/2009
    Piaciuto: 340 volte

Predefinito

Io vado direttamente in una profumeria dove so che "aggiornano" regolarmente (Da Coìn), ma non so fuori Padova dove si possa trovare

*of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Piaciuto: 2880 volte

Predefinito

Devo dire che di tutte le cose che ho comprato e che ho postato un po' di tempo fa, l'unica cosa che per il momento mi ha delusa è stata la crema viso. Ma per un semplice motivo: la consistenza. E' strana. Come se fosse troppo acquosa. Non mi da l'impressione di idratare.
    E quindi sono tornata alla mia adorata garnier

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ma sì Holly, la mia non era una critica verso chi compra trucchi a buon mercato, figuriamoci! Ho solo riportato la mia esperienza. Nei trucchi io sono molto esigente, preferisco spendere i miei 30 euro per un fondotinta di alta qualità, perfetto, che soddisfa ogni mia richiesta, che pagare 5 euro per qualcosa di mediocre. Scelte.
    Poi ripeto: la essence non l'ho mai provata e sono curiosa di testare qualcosa. Ma a priori sono un pò diffidente.
    Lo so
    ma proprio perché anche io ho fatto le stesse esperienze (ma io non sono molto esigente per certe cose, a me basta che il mascara non faccia grumi e non sbavi, poi va bene), preferisco non dare 5 euro di più alla qualità e i restanti 20 al buon nome, perché purtroppo per MOLTE cose di marca la questione è proprio questa. Ed è una cosa che mi infastidisce tantissimo .-. anche con le maglie, per dirti, preferisco spendere 10-15 euro all'oviesse o da pimpkie, piuttosto che 50 per una qualità leggermente superiore e una grande marca...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

Lo so
    ma proprio perché anche io ho fatto le stesse esperienze (ma io non sono molto esigente per certe cose, a me basta che il mascara non faccia grumi e non sbavi, poi va bene), preferisco non dare 5 euro di più alla qualità e i restanti 20 al buon nome, perché purtroppo per MOLTE cose di marca la questione è proprio questa. Ed è una cosa che mi infastidisce tantissimo .-. anche con le maglie, per dirti, preferisco spendere 10-15 euro all'oviesse o da pimpkie, piuttosto che 50 per una qualità leggermente superiore e una grande marca...
    Ho capito il tuo punto di vista e hai ragionissima. Anch'io per i vestiti faccio così, cioè se vedo qualcosa che mi piace me ne frego se costa 5 euro. Per i trucchi purtroppo però non riesco ad avere lo stesso atteggiamento. E ti dirò, probabilmente è più un mio limite.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ho capito il tuo punto di vista e hai ragionissima. Anch'io per i vestiti faccio così, cioè se vedo qualcosa che mi piace me ne frego se costa 5 euro. Per i trucchi purtroppo però non riesco ad avere lo stesso atteggiamento. E ti dirò, probabilmente è più un mio limite.

Ma sì sì, semplici punti di vista diversi

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 1/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io se devo essere sincera uso molti prodotti della essence, e mi sono trovata molto bene;il rapporto qualità-prezzo è ottimo e pur avendo molte allergie non mi causano alcun tipo di problema ,è una marca che mi sento di consigliare a tutte.poi i gusti sono gusti...

Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

Crema opacizzante della Essence: una meraviglia!
    E' quella nella confezione viola e io la trovo davvero ottima
    Non amo truccarmi quindi non vi sò dire molto a proposito dei trucchi. Ho provato solo una volta il correttore e devo dire che mi sono trovata meglio che con altri correttori di marche più note (....e care!)

*of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Piaciuto: 2880 volte

Predefinito

Non mi ricordo se poi lo avevo scritto..
    Ho provato tra le tante cose la crema idratante per il viso..
    L'ho trovata terribile. Una consistenza che nemmeno l'acqua è così inutile. Proprio una brutta sensazione sulla pelle.
    Le altre cose mi sono piaciute tutte, invece..

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Io ho il tonico per il viso e il detergente per il viso e mi trovo molto bene. Solo che all'inizio avevo sbagliato e ne avevo preso uno troppo "forte", quindi ne ho comprato un altro con cui ora mi trovo bene. Fortuna che l'ho pagato tipo 2.50 euro XD

Però c'è anche da dire che oltre ai prodotti Essence per il viso ho un po' di cose L'oreal (io ho un esercito di roba per il viso u.u), e non c'è proprio paragone... peccato che avrei speso il quintuplo a fare l'esercito di cremine con soli prodotti L'oreal...

Vivo su FdT Empusa
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Piaciuto: 1205 volte

Predefinito

La volevo provare questa marca perchè ne ho sempre sentito parlare bene: prezzi bassi, qualità buona...
    Poi però mi sono intrippata con dei video sul tubo in cui scopro come fare prodotti fai da te e naturali. Inoltre vengo a scoprire gli inci di vari prodotti e ho scoperto di essere circondata da siliconi e petrolati a gogo.
    Della serie, stavo bene quando ero ignorante XD
    A valavero piace questo intervento

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima