Bè, s'è scusato, era da solo...
Non credo siano necessari provvedimenti.
Bè, s'è scusato, era da solo...
Non credo siano necessari provvedimenti.
se non dai una spiegazione a cosa diamine significa
Gli sorridevano i monti.
"SEI ot".. non "SIAMO ot"
Infatti io l'avevo detto che ero OT
Nel senso che non ci credo che non avesse cognizione di quello che stesse facendo. Con un crocefisso in mano, poi.
Capisco lo scusarsi di un errore.
Ma sembra di vedere uno che prima lancia un sasso e poi nasconde la mano dicendo con una faccia da colpevole falso : IO NON SONO STATO.
Della serie prendimi per i fondelli un'altra volta che ti faccio vedere io come non sei stato tu ! a legnate!
Per fortuna, non e' un caso grave. Senno' altro che rivolta dovevano fare!
Che poi... non e' un caso grave per la mia concezione di religiosita'.
Per chi ce l'ha piu' sentita e molto piu' "propria"... penso non sia una bella cosa, anzi
Soprattutto coi dibattiti che si sono accessi su questa questione
chi nn é ipocrita e dice di essere cattolico, dovrebbe perlomeno "porgere l'altra guancia" e perdonare senza fare sterili polemiche.
ha chiesto scusa, caso chiuso.
Ed io ti dico che lo perdono.
I cattolici praticanti lo perdoneranno se vorranno, pure loro, se non sono ipocriti!
Basta che adesso non si corra il rischio che tutti si mettano " a gettare" il crocefisso per terra con scarico di " rabbia" ... quella rabbia che lui dice di aver avuto (e anche se il rispetto va a tutti, io continuo a non crederci.) invece di dire CON ONESTA' che l'ha fatto per secondi fini.
O sono in malafede e allora posso chiedere venia... o sono piu' sveglia io di tanta gente e allora non giudico nessuno. Non giudico chi non ha visto ipocrisia in questo gesto. Punto.
Non ce ne sono di ca22i e mazzi
il crocifisso dona cognizione?
veramente ha detto scusa non "non sono stato io"Capisco lo scusarsi di un errore.
Ma sembra di vedere uno che prima lancia un sasso e poi nasconde la mano dicendo con una faccia da colpevole falso : IO NON SONO STATO.
siete sempre così pieni d'amore e disposti a perdonare il prossimo voi cattolici!Della serie prendimi per i fondelli un'altra volta che ti faccio vedere io come non sei stato tu ! a legnate!
Per fortuna, non e' un caso grave. Senno' altro che rivolta dovevano fare!
il perdono puo' dartelo un cattolico come può dartelo un non cattolico.
Chi non da' perdono quando lo predica a sua volta viene perdonato.
E' la psicologia della tollerenza e della solidarieta' questa ( che IO NON HO e ho gia' detto il perche' ) sulla quale si fonda questo prinicipio.
Puoi essere scemo quanto vuoi in tutto , cattolico o non cattolico che tu sia.
Essere cattolici non vuol dire essere dei leccapiedi...e quando c'e' qualcosa che non va , perdonare o essere pieni d'aMMMore ed essere tolleranti, di conseguenza.
eh?
no, non vuol dire essere leccapiedi, ma vuol dire essere disposto a perdonarePuoi essere scemo quanto vuoi in tutto , cattolico o non cattolico che tu sia.
Essere cattolici non vuol dire essere dei leccapiedi...e quando c'e' qualcosa che non va , perdonare o essere pieni d'aMMMore ed essere tolleranti, di conseguenza.