ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

RUGBY Lecco VS Rovato

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito RUGBY Lecco VS Rovato

persa 114 a 0..

Rovato esce dalla top ten per fallimento della società,tiene alcuni giocatori,prende dei giovani (dal girone nazionale) e crea una nuova squadra che chiaramente non è al livello di una serie C...

io non c'ero per infiammazione al tendine del piede..però 114 a 0 è una bella botta...un rugby abbastanza sporco,secondo i pareri dei vari forum.
    dopo il 50 a 0 ancora insistevano a rompere le balle nelle varie mischie con pugni etc etc..abbiamo avuto diversi infortuni che ci terranno alcuni titolari importanti lontano dal campo per alcune settimane(naso rotto) e un giocatore per 7 mesi (frattura di varie parti della gamba,sottolineo il varie parti)

^^

se qualcuno vuole parlare dei risultati di rugby può farlo qua..almeno si parla anche di altri sport *_*

2. # ADS

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    persa 114 a 0..

Rovato esce dalla top ten per fallimento della società,tiene alcuni giocatori,prende dei giovani (dal girone nazionale) e crea una nuova squadra che chiaramente non è al livello di una serie C...

io non c'ero per infiammazione al tendine del piede..però 114 a 0 è una bella botta...un rugby abbastanza sporco,secondo i pareri dei vari forum.
    dopo il 50 a 0 ancora insistevano a rompere le balle nelle varie mischie con pugni etc etc..abbiamo avuto diversi infortuni che ci terranno alcuni titolari importanti lontano dal campo per alcune settimane(naso rotto) e un giocatore per 7 mesi (frattura di varie parti della gamba,sottolineo il varie parti)

^^

se qualcuno vuole parlare dei risultati di rugby può farlo qua..almeno si parla anche di altri sport *_*
    una cosa non ho capito....tu giocheresti nel Rovato??
    cmq non capisco cosa ci sia di sportivo in 1 risultato simile!

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    una cosa non ho capito....tu giocheresti nel Rovato??
    cmq non capisco cosa ci sia di sportivo in 1 risultato simile!

io sono del Lecco ^^ infatti ho scritto "abbiamo perso"..

niente di sportivo! anzi..onore ai giocatori che sono rimasti tutto il tempo a giocare e a onorare l'impegno...però non avere rispetto dell'avversario è un altra faccenda...

FdT svezzato Ipp-o
    Uomo 33 anni da Ferrara
    Iscrizione: 3/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    io sono del Lecco ^^ infatti ho scritto "abbiamo perso"..

niente di sportivo! anzi..onore ai giocatori che sono rimasti tutto il tempo a giocare e a onorare l'impegno...però non avere rispetto dell'avversario è un altra faccenda...
    beh nel rugby spesso anche se il risultato è oramai in salvo non si abbassa di molto l'intensità di gioco.... se giochi con sufficenza rischi in fortuni...

certo che però bisogna distinguere tra cattiveria agonistica e cattiveria pura che non deve mai esserci...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

domenica per infortuni vari saremo in 12 (o 13) contro il modena, probabilmente ne prenderemo tante, ma almeno ci proviamo (e speriamo che il risultato finale non sia 0-114 XD)