un'altra morta per l'influenza suina
sono stanca di sentire queste notizie merdo**
un'altra morta per l'influenza suina
sono stanca di sentire queste notizie merdo**
Foglietto illustrativo
gli esperti in materia che dicono?
Della vericità del video ho dei dubbi,comunque non si scherza sulla salute delle persone mettendo a disposizione un vaccino che più che fare bene fa danni -.- .
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
è vero che in percentuale muore più gente per l'influenza "normale", ma secondo me deriva anche dal fatto che questo "fenomeno suina" stia facendo prendere molte precauzioni.. Ho come l'impressione che senza di queste, ossia se ci si comportasse come se fosse un'influenza stagionale, ci sarebbero molto molti molti più morti..
in conclusione io sono preoccupato.. non c'è chiarezza sul vaccino, se ne sentono di tutti i colori, e non mi piace perchè si scherza della vita delle persone.. avrò cambiato idea circa 20 volte sul far fare o no il vaccino a mio padre, tutto cià non mi fa stare niente bene
Che io sappia, da studentessa, l'incubazione dell'H1N1 è brevissimo, massimo 2-3 giorni... e lo reputo un male nel senso che il contagio è altissimo, quindi, si parla addirittura di pandemia in questo caso, cioè di epidemia che supera i 4 paesi coinvolti.. Però è anche vero che prima ce ne rendiamo conto prima possiamo intervenire.
Jejecb, ti capisco...
Da una parte ho i professori che ci hanno QUASI obbligato, in vista del tirocinio; e io dico "ma se magari ho qualche patologia che non so e becco pure l'influenza? di qualsiasi tipo, non per forza la A!"
Dall'altra penso agli effetti collaterali nonché al fatto che mi inietterei veleno nel sangue, cioè per immunizzarmi devo immettere nel mio corpo il virus in pratica. Vale la pena?
Io non credo di sentirmela
mmm...nella mia città, che non è mica una metropoli, si sono verificati 200 casi di influenza A accertati solo tra bambini di eta inferiore agli 11 anni.
Nessuno è morto, nessuno è greve.
Il contagio sarà pure veloce, ma allarmarsi non serve a niente.
Io sono preoccupata soltanto perchè soffro di crisi di asma ed ho paura che possano sorgere complicazioni qualora contagiassi il virus.
Pero, per il resto, se ci si controlla e se si rispettano le norme igieniche non c'è ragione di allarmarsi. Sulle decine di migliaia di persone che hanno gia preso il virus in Italia, quante saranno morte, 200 300?
è comunque un dato insignificante.
E comunquen sono scettica nei confronti di questo vaccino.
io credo che ascoltare cioè che dicono la maggior parte dei canali televisivi è controproducente, produce confusione e basta... se mi fregasse qualcosa di questa influenza del piffero andrei ad informarmi da un medico e non di certo ascoltando i TG.. che dicono boiate del tipo
"un ragazzino è morto oggi in ospedale per l'influenza suina, era stato ricoverato dopo un fontale con un treno, era in bici..."
e tutti "caaaaavolo un altro morto per l'influenza , come faremo??"
Una volta quando c'erano malattie molto gravi e si rischiava di dimezzare la popolazione a causa dei decessi, la gente veniva messa in quarantena.
Quando c'era la SARS in Giappone (?) la gente andava in giro con le mascherine..
Qua il problema verte solo su : Vaccino sì o Vaccino no?
E come mai la moglie del ministro della sanità ha a che fare direttamente con le aziende farmaceutiche?
Eh? Come mai?
Cmq 17 decessi su oltre 250 mila casi accertati non mi sembra esattamente una tragedia.
O mi sbaglio?
Meno dello 0.01 % di mortalità, giusto?