ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

Vittime del vaccino antinfluenzale

  1. #21
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    sicuramente il fatto che ci siano troppe ombre sul vaccino non è che giochi a suo favore... inoltre eminenti infettivologi hanno spiegato con calma e raziocinio che il vaccino fa male, è la solita trovata per far miliardi e che hanno avuto troppa fretta nel metterlo sul mercato dopo pochi test... e basta con la scusa che la pandemia era in arrivo... son tutte balle enormi

    alcuni composti destano sospetti e suscitano interrogativi:

    il thiomersal è un composto organomercurio (contiene ca. il 49% di mercurio in peso), usato come antimicotico e antisettico
    da sempre spaventa il fatto che sia a base di mercurio e da sempre si garantisce che è sicuro, che non comporta rischi e che fa solo il suo lavoro ma...
    nulla toglie che questo composto classificato come T+, sia molto tossico per ingestione, inalazione e contatto con la pelle; ha effetti cumulativi
    purtroppo sono stati condotti pochi studi sulla sua tossicità ma resta il fatto che iniettato si scinde in etilmercurio e tiosalicilato... l'etilmercurio attacca velocemente sistema nervoso e reni, causando danni gravi, anche se il meccanismo d'azione è ancora sconosciuto... in 18 giorni si ha completa eliminazione del metabolita dal sangue e in 14 giorni dal cervello
    ancora aperta è la controversia sulla capacità del suddetto organomercurio di causare autismo ma... so poco o niente



    lo squalene, che negli Stati Uniti non è mai stato approvato, è un adiuvante che ha la funzione di turbo-amplificare la risposta immunitaria del corpo umano al vaccino, ciò con lo scopo di risparmiare sulle dosi di vaccino
    quando lo squalene viene iniettato e non ingerito attiva un particolare meccanismo reattivo nel corpo atto a eliminare tutto lo squalene stesso presente nel corpo e nel sistema nervoso
    secondo molti ricercatori sarebbe questo uno dei principali meccanismi a rendere lo squalene massicciamente sospettato di provocare la “Sindrome del Golfo” e tutta una serie di altre malattie debilitanti

    devo darla in giro...sorry xD

  2. # ADS
     

  3. #22
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io so che di A si muore solo se si hanno altre gravi patologie.
    Conosco molte persone anche in ambito sanitario e quasi tutte evitano vaccini, di suina o altro. E io concordo con loro, perché gli effetti collaterali non sono dei migliori, il vaccino (della A) in sé non mi convince e via dicendo...
    Per il resto la cosa che mi fa paura è che sono morte persone SANE di A.
    L'ho sentito stasera al Tg.

  4. #23
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io so che di A si muore solo se si hanno altre gravi patologie.
    Conosco molte persone anche in ambito sanitario e quasi tutte evitano vaccini, di suina o altro. E io concordo con loro, perché gli effetti collaterali non sono dei migliori, il vaccino (della A) in sé non mi convince e via dicendo...
    Per il resto la cosa che mi fa paura è che sono morte persone SANE di A.
    L'ho sentito stasera al Tg.
    anche la normale influenza stagionale uccide persone sane ogni anno. E poi su quel sane avrei da ridire molto. Potrebbero anche non aver trovato la causa oppure più semplicemente le persone erano sane ma molto giovani o anziani...e queste categorie sono quelle che muoiono statisticamente di più anche se si parla di una influenza comune.

  5. #24
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    anche la normale influenza stagionale uccide persone sane ogni anno. E poi su quel sane avrei da ridire molto. Potrebbero anche non aver trovato la causa oppure più semplicemente le persone erano sane ma molto giovani o anziani...e queste categorie sono quelle che muoiono statisticamente di più anche se si parla di una influenza comune.
    L'influenza stagionale uccide così tanto come la A?

  6. #25
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    L'influenza stagionale uccide così tanto come la A?
    fino a prova contraria al momento sì. E sarebbe anche logico e plausibile che uccidesse più persone visto che da ciò che si dice è nuova. (anche se negli anni '60 in mexico eragià saltata fuori )

  7. #26
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    fino a prova contraria al momento sì. E sarebbe anche logico e plausibile che uccidesse più persone visto che da ciò che si dice è nuova. (anche se negli anni '60 in mexico eragià saltata fuori )
    L'avevo sentito dire, sì, in effetti...
    La cosa che mi spaventa è il grado di contagio

  8. #27
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    io resto dell'idea che l'influenza A sia di un grado più forte di quella classica per il semplice fatto che il ceppo di virus è ancora sconosciuto, e il nostro organismo non lo riconosce, quindi si difende con difficoltà

    mi chiedo se la bambina di Napoli era veramente SANA come dicono... domani faranno l'autopsia

  9. #28
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    L'influenza stagionale uccide così tanto come la A?
    In realtà, pare 10 volte meno..(la A rispetto alla stagionale)

    Mortalità di 0,02 per mille contro 0,2 per mille
    Roma, 30 ott. (Apcom) - La nuova influenza "ha un tasso di mortalità dieci volte inferiore rispetto alla stagionale". Lo ha detto il viceministro alla Salute, Ferruccio Fazio, oggi a Roma, spiegando che "finora abbiamo contato undici morti su 400mila casi stimati di contagio. L'anno scorso - ha sottolineato - la stagionale ha provocato ottomila morti su 4 milioni di casi". "Questo vuol dire - ha spiegato Fazio - che l'influenza di tipo A ha una mortalità pari allo 0,02 per mille, contro 0,2 per mille della stagionale. Sono dati che si commentano da soli, l'influenza A è dieci volte meno aggressiva della stagionale".

    Solo che ogni singola morte di questa la piazzano al tiggì...

    Comunque ho letto che la tizia del video si era vaccinata per la normale influenza stagionale, il nuovo famigerato vaccino non dovrebbe c'entrare niente...(che poi qualsiasi vaccino per qualsiasi malattia credo abbia un certo tasso di casi di effetti indesiderati, come del resto qualsiasi farmaco..prendere un caso singolo - su non so quanti centinaia di migliaia di vaccinati- e farci il video strappalacrime è assurdo..)

  10. #29
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    In realtà, pare 10 volte meno..
    Mh, però il contagio è molto più veloce...

  11. #30
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Mh, però il contagio è molto più veloce...
    Il periodo di incubazione?
    E cosa comporta?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Noi, vittime dei preti pedofili
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 11:09
  2. Vittime di bullismo, problemi di pelle, mal di stomaco, vomito
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 22:52
  3. Familiari vittime della mafia
    Da paky92 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 12:30
  4. Vaccino Anticocaina
    Da maoamSJ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 23:28
  5. Vaccino e pillola
    Da °Lollyx° nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 20:22