Che ci siano decessi per le complicanze di patologie influenzali in pazienti debilitati o malati cronici è fatto noto. In Italia si parla di oltre 5000 casi all'anno indipendentemente dal tipo di influenza stagionale.Forse non è possibile evitarli. Che però a questi debbano aggiungersi anche persone sane che si ammalano gravemente o muoiono a causa di una vaccinazione approntata in fretta per rimpinguare le casse delle multinazionali farmaceutiche e con scarse garanzie di sicurezza, è davvero inaccettabile.
Desiree Jennings, una bellissima ragazza di 25 anni, dopo essersi vaccinata contro l'influenza A è stata colpita da una rara forma di distonia neurologica che le provoca forti spasmi muscolari e non le consente più di camminare normalmente.
"Quel vaccino mi ha rovinato la vita. Ora posso solo correre, è terribile", ha detto la giovane ex cheerleader.
La storia di Desiree sta facendo il giro del mondo e le del video che mostra il suo dramma hanno commosso tutti.
Intanto giunge notizia dalla Svezia, uno dei primi paesi che ha cominciato a vaccinare su ampia scala, che in questi ultimi giorni ci sono stati a Stoccolma quattro morti dopo la vaccinazione anti-influenza suina e centinaia sono le reazioni avverse registrate finora.
Vittime del vaccino antinfluenzale - Protonutrizione