ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 86

La triste storia di Caterina, uno stupro senza giustizia

  1. #31
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    si, è un'aggravante.
    voglio vedere se dopo 3 ore di stupro la tua vagina è uguale a dopo mezz'ora di stupro.




    stai scherzando spero.
    magari TU riusciresti a farlo. una donna stuprata non riesce nemmeno ad ammetere a se stessa il fatto.
    sai cosa vuol dire trovare la forza di andare da una psicologo e dire a voce alta "sono stata violentata da 8 persone"?
    lo sai vero che solo un MINIMA percentuale di stupri viene denunciata alla polizia?
    e sai perchè?
    xkè le donne violentate perdono la dignità e la stima a se stesse, ecco perchè.
    è difficile già accettare aiuto, figuriamoci chiederlo.





    se una si pente fidati che i risvolti psicologici sono ben diversi.
    Sì tutto quello che vuoi te, ma qui stiam facendo congetture su un articolo a cui manca solo un'immaginuccia del cioè...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Infatti è raro che vengano denunciati gli stupri avvenuti.
    E' più facile che le vittime degli stupri tacciano.
    E' più facile denunciare fatti non avvenuti.

    Ecco perchè prima di dire "Uh poverina, quelli sono proprio ragazzacci"
    ci penso 30 volte.

    Poi guardacaso, quelle che vengono stuprate e denunciano sono sempre avvenenti e strafatte oh !

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Poi guardacaso, quelle che vengono stuprate e denunciano sono sempre avvenenti e strafatte oh !
    Dipende.....giorni fa dei romeni hanno stuprato una 70enne


    Ma a parte questi casi deviati, grazie al ***** che sono tutte avvenenti, non è che vai a violentare Platinette o Rita Levi Montalcini......che ragionamento è? -.-

  5. #34
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Infatti è raro che vengano denunciati gli stupri avvenuti.
    E' più facile che le vittime degli stupri tacciano.
    E' più facile denunciare fatti non avvenuti.

    Ecco perchè prima di dire "Uh poverina, quelli sono proprio ragazzacci"
    ci penso 30 volte.

    Poi guardacaso, quelle che vengono stuprate e denunciano sono sempre avvenenti e strafatte oh !
    non mi risulta.
    (sparo a caso i dati) il 50% dei casi degli stupri denunciati può avere compe 'protagonista' una ragazza 'avvenente che era in minigonna'.
    l'altro 50%, come puoi vedere da miliardi di notizie su google o al tg, erano ragazze normali, magari anche in compagnia del fidanzato, o donne che tornavano stanche dal lavoro.
    e chi ce l'ha fatta ha denunciato.

  6. #35
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    StregataHalloween, non capisco tutto questo tuo accanimento; se questi ragazzi non hanno subito una condanna significa che evidentemente c'è qualche indizio a loro favore che nell'articolo non è sottolineato affatto.
    Io penso che nessuno (vedi ad esempio il sidaco del paese) si sarebbe esposto così tanto a difendere questi 8 ragazzi se ritenuti colpevoli senza ombra di dubbio.

    può essere, come anche no

    il discorso è che si tratta di un episodio successo nel lontano 2007, e nel 2009 ancora non ci sono risultati

    la vittima nel 2007 aveva 16 anni, ora ne ha 18 e non riesce ad andare avanti, proprio oggi ho sentito al tg la madre della ragazza che criticava gli psicologi e le assistenti sociali per non aver aiutato la figlia ad uscire da questo tunnel


    il Sindaco del Paese poi è stato criticato, un altro punto a favore ,un altro dubbio...

    cmq generalmente parlando, se mi metto la minigonna stasera verrò stuprata?

    RudeMood, vestirsi in modo carino e seducente non equivale ad essere incu|ati subito dopo

  7. #36
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    può essere, come anche no

    il discorso è che si tratta di un episodio successo nel lontano 2007, e nel 2009 ancora non ci sono risultati

    la vittima nel 2007 aveva 16 anni, ora ne ha 18 e non riesce ad andare avanti, proprio oggi ho sentito al tg la madre della ragazza che criticava gli psicologi e le assistenti sociali per non aver aiutato la figlia ad uscire da questo tunnel


    il Sindaco del Paese poi è stato criticato, un altro punto a favore ,un altro dubbio...

    cmq generalmente parlando, se mi metto la minigonna stasera verrò stuprata?

    RudeMood, vestirsi in modo carino e seducente non equivale ad essere incu|ati subito dopo
    Mmm... La madre, fonte non di parte, criticava...

    Il Sindaco è stato criticato come tutti i sindaci di ogni paese ogni giorno (il mio giusto ieri ha ricevuto mozione di sfiducia)...

    Mi è parso di leggere nel primo articolo, però, che la popolazione difenda i ragazzi dicendo che la tipa li ha rovinati...

    Abbiamo allora 2 possibilità:

    1)Questo è un paese di brutti maschilisti cattivi e puzzoni.
    2)Questo articolo è mer*a e lo stupro è avvenuto ma in circostanze tali da consentire al giudice di applicare le attenuanti previste dalla legge, tutti particolari che ovviamente da questo articolo di giornalismo di infima categoria non traspaiono.


    Poi l'ho detto, se vogliamo riempirci la bocca di belle paroline difendendo la povera ragazza stuprata, liberissimi di farlo... Ma se vogliamo essere obiettivi...

  8. #37
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Leggo troppi post "kmetrici"...per favore...chi mi fa un riassunto in 5 righe?!? Sto in pausa dal lavoro e vorrei capire che state a di senza dover usare tutta la pausa....


    Vi preeeeeeego ç_ç

  9. #38
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Montalto è un paese molto piccolo... e non sappiamo neanche se la ragazza in questione sia davvero di Montalto o di un'altra zona


    non vedo perchè tutto questo accanimento del Paese verso una ragazza stuprata da 8 deficienti , boh, dove andremo a finire

  10. #39
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Leggo troppi post "kmetrici"...per favore...chi mi fa un riassunto in 5 righe?!? Sto in pausa dal lavoro e vorrei capire che state a di senza dover usare tutta la pausa....


    Vi preeeeeeego ç_ç
    tette culo tette

  11. #40
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio

    non vedo perchè tutto questo accanimento del Paese verso una ragazza stuprata da 8 deficienti , boh, dove andremo a finire
    Ma va a finire che la deficiente è lei.
    E' questo il punto.

    Ma finchè abbiamo articoli del catz...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco De Gregori - Caterina
    Da bobot nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 13:02
  2. Caterina Caselli - Insieme a te non ci sto più
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/4/2008, 22:02
  3. Storia di una sera triste e sola
    Da Camilla 94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 21:57
  4. Triste storia d'amore
    Da Yvette nel forum Trash
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 14:56
  5. Scout - La Santa Caterina
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 10:42