ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 71

Pedofilo con quattro bimbe rom in auto

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se permetti è molto più grave spacciare eroina o altre sostanze potenzialmente mortali a persone indifese a causa della loro crisi d'astinenza, piuttosto che un maniaco che non trova altro modo per eccitarsi che esibirsi, sia pure dinanzi a delle innocenti bambine.

E' innocuo. Non è un violentatore, non le hanemmeno sfiorate; è al pari del postino di quell'altro post di qualche settimana fa, che s'è calato le braghe dinanzi al destinatario della lettera.
    Ma per favore Abel,tra spacciatore e drogato c'è un rapporto che è lo stesso drogato a cercare,lo spacciatore non costringe nessuno a comprare la droga.
    In ogni caso i bambini non si toccano,ergo occorrerebbe una pena molto dura,che in questo merdoso paese,come al solito,non arriverà.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ti auguro di incontrare 5 o 6 "angeli" la sera mentre torni a casa!
    (non ti sto augurando di morire eh!)

No comment.
    Anzi sì, che sia lodato il ban, almeno stiamo tranquilli un pò di giorni.

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ribadito è il termine più giusto

e non farei tanto il brillante visto che se fosse rom o altro i commenti da parti di alcuni utenti sarebbero stati ancora più pesanti.
    Sarà; ciò non toglie che hai fatto un'uscita assolutamente inutile -dal momento che il punto era palese- giusto per fare (anzi, per provare a fare) polemica o per provocare.
    Contento tu.
    Per quanto riguarda la brillantezza o meno lascia pur perdere.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ma per favore Abel,tra spacciatore e drogato c'è un rapporto che è lo stesso drogato a cercare,lo spacciatore non costringe nessuno a comprare la droga.
    In ogni caso i bambini non si toccano,ergo occorrerebbe una pena molto dura,che in questo merdoso paese,come al solito,non arriverà.
    Lo so bene che il drogato cerca lo spacciatore, ma ci vuole una bella miopia per non vedere quello che c'è dietro il drogato e dietro lo spacciatore; il drogato prima che diventi tale viene circuito, viene indotto al consumo dell'eroina, vien posto nella condizione di astinenza e poi costretto alle condizioni dettate dallo spacciatore, dietro al quale c'è un'organizzazione, spesso mafiosa.
    Ora, quando uno di tale organizzazione, che ha sulla coscienza chissà quanti morti per overdose o robaccia tagliata chissà come, va a finire in carcere, lo nominiamo tutore della Giustizia e permettiamo che sia lui a punire lo sfigato maniaco che nemmeno gli si addrizza se non in determinate situazioni...

Io uno colpevole di essersi masturbato in pubblico, fosse pure un pubblico di minorenni lo ritengo innocuo se paragonato a chi organizza traffico di stupefacenti ma non solo, se paragonato ai responsabili di certi crak finanziari, se paragonato a un rapinatore a mano armata, a un rapinatore di vecchiette, etc.
    Perché il maniaco in questione è un infelice che agisce nella sfiga della condizione mentale in cui si trova suo malgrado e nella quale è egli stesso infelice; al contrario di tante altre schiatte di delinquenti che le loro azioni cattive se le sono ben studiate e sono consapevoli al 100% di quel che fanno.

Comunque sono opinioni, in quanto tali tutte rispettabili. L'intervento valga anche per RudeMood.

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma nemmeno per sogno.
    Un eroinomane vuole farsi, e lo spacciatore gli vende la roba.
    C'è un rapporto tra i due.

QUello, inceve è un violentatore.
    Anche se non ha usato violenza fisica, ha usato violenza psicologica, e suoi bambini E' GRAVISSIMO.

Visto che considero il gesto molto grave il giustizialismo, a mio avviso, è proporzionatissimo.

E di solito i pedofili in carcere vengono visti come la peggior feccia, da tutti: dai ladri,
    agli assassini.
    E hanno ragione!

Aggiungo: e certo, perché se l'hanno stabilito i ladri e gli assassini che costui è la peggior feccia, allora siamo garantiti che è così!!!! O piuttosto ladri e assassini cercano di sgravare le loro colpe cercando qualcuno, uno sfigato, che li faccia sentire abilitati per la società che non meritano?

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ribadito è il termine più giusto

e non farei tanto il brillante visto che se fosse rom o altro i commenti da parti di alcuni utenti sarebbero stati ancora più pesanti.
    Dicesi arrampicarsi sugli specchi...
    Vogliamo ammettere che quello che hai detto è inopportuno!?!Ah no...É OT

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Lo so bene che il drogato cerca lo spacciatore, [...] O piuttosto ladri e assassini cercano di sgravare le loro colpe cercando qualcuno, uno sfigato, che li faccia sentire abilitati per la società che non meritano?

Non è che il ladro sgrava la sua colpa abusando di un pedofilo maniaco.
    E' il pedofilo maniaco ad essere punito per le violenze che ha usasto nei confronti dei bambini, violenze fisiche e/o psicologiche, ripeto.

Se per te è più grave spacciare droga a un drogato che turbare un bambino , ok.
    Per me vale esattamente il contrario.

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Concordo con wolve.

Comunque fosse per me castrazione all'istante e buttato dentro una cella a disposizione degli ergastolani.
    mi fanno schifo cose di questo genere, e sono d'accordo sul fatto che il problema vada cercato piu alla sua radice.
    Ma , sono l'unica che reputa una castrazione una vendetta che non cambierà niente in questa situazione?
    poi sono opinioni, ma credo che la vendetta vada tenuta lontana dal sistema punitivo. E che alla base del nostro sistema, anche se è dura a votle accettarlo e anche se la rabbia e l'orrore ci portano in tutt'altra strada, c'è comunque come scopo una sorta di "rieducazione".
    Ora, che la legge italiana stia facendo buchi nell'acqua per la troppa superficialità che a volte dimostra è risaputo. Ma ragazzi, la vendetta non aiuta nessuno: nè pedofili, nè carcerati, nè i cuori arrabiati di migliaia di persone.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Sono semi d'accordo con Wolverine e DueDiPicche.
    Non la considero una vendetta.
    Dovrebbe solo essere un buon deterrente.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Castrazione chimica e lavori forzati.

Se permetti è molto più grave spacciare eroina o altre sostanze potenzialmente mortali a persone indifese a causa della loro crisi d'astinenza, piuttosto che un maniaco che non trova altro modo per eccitarsi che esibirsi, sia pure dinanzi a delle innocenti bambine.

E' innocuo. Non è un violentatore, non le hanemmeno sfiorate; è al pari del postino di quell'altro post di qualche settimana fa, che s'è calato le braghe dinanzi al destinatario della lettera.

Non voglio difenderlo, ma dichiarare:

se non è per fare una battuta, manifesta un giustizialismo così sfrenato da non esserci nemmeno alcuna proporzionalità tra il reato commesso e la pena da scontare.
    Domanda: e se avesse solo accarezzato una delle bambine nel mentre, che gli avremmo fatto?

Per non parlare, la più grave delle cose, del voler far assurgere un carcerato che solitamente è reo di reati ben più gravi, perché coloro che in carcere dispongono che si facciano certe pratiche sugli altri carcerati, sono i boss, di solito rei di reati gravissimi, a difensore della giustizia!
    Io vorrei che a punire un reo fosse qualcuno al di sopra di certe colpe di cui si macchia il carcerato che "comanda" nel penitenziario...

No Abel, se permetti non ci siamo.
    Tu mi dici che non è poi così grave? Se io trovassi un'auto ferma cion dentro un tizio a braghe calate che se lo mena e sul sedile accanti mia figlia cosa dovrei fare? Pensare "toh che culo, si sta solo sparando una sega ma non la sta toccando, torno dopo così'finosce con calma."?
    Io apro la portiera, lo butto fuori e gli rompo tutte le ossa!
    Ma diamo i numeri? Quella bambina secondo te come si sente? Come vivrà?
    Certo, potrebbe essersi spaventata e poi dopo qualche giorno vivere come se nulla fosse (cosa che spero), ma potrebbe anche portarsi dietro la cosa per sempre.

Certe azioni sono intollerabili, e non ci sono ***** che tengono.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Castrazione chimica e lavori forzati.

No Abel, se permetti non ci siamo.
    Tu mi dici che non è poi così grave? Se io trovassi un'auto ferma cion dentro un tizio a braghe calate che se lo mena e sul sedile accanti mia figlia cosa dovrei fare? Pensare "toh che culo, si sta solo sparando una sega ma non la sta toccando, torno dopo così'finosce con calma."?
    Io apro la portiera, lo butto fuori e gli rompo tutte le ossa!
    Ma diamo i numeri? Quella bambina secondo te come si sente? Come vivrà?
    Certo, potrebbe essersi spaventata e poi dopo qualche giorno vivere come se nulla fosse (cosa che spero), ma potrebbe anche portarsi dietro la cosa per sempre.

Certe azioni sono intollerabili, e non ci sono ***** che tengono.
    Parli come se io non ammettessi le colpe del maniaco in questione.

Tu dici che lo tireresti fuori dalla macchina e lo riempiresti di botte.
    C'è una bella differenza tra questa tua eventuale reazione e il volerlo sottoporre a una serie di torture con morte finale; morte bada bene non provocata da iniezione letale, sedia elettrica etc, ma per utilizzarlo come cavia per esperimenti di chirurgia, il tutto condito da sodomizzazioni varie...

Io chiedo soltanto allora che cosa si dovrebbe fare per punire un pedofilo che violenta realmente una ragazzina e magari dopo la uccide...

Sto sostenendo che i reati vanno collocati in una scala di valori di gravità e poi giudicati di conseguenza. Che poi ognuno di noi possa ritenere più grave questo o quel reato, è un altro discorso; qui invece sembra che ci sia un gusto sadico a immaginare ogni volta le torture più immonde per qualsiasi cosa di cui si parla. Modo di porsi che secondo me nasconde qualche disturbo della psiche da parte di qualcuno del forum...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima