ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 71

Pedofilo con quattro bimbe rom in auto

  1. #41
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ecco meno male che l'hai chiarito, leggendo nell'articolo "Il pedofilo, un italiano di 56 anni" in effetti mi era rimasto questo dubbio.
    Se potessi ti reputazionerei


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ecco meno male che l'hai chiarito, leggendo nell'articolo "Il pedofilo, un italiano di 56 anni" in effetti mi era rimasto questo dubbio.
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Se potessi ti reputazionerei
    Idem

  4. #43
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    L'ho reputizzato io mi sembra!

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Scommetto quello che volete che quelle bambine sono state VENDUTE a quel porco schifoso.....

    Questo ovviamente NON sminuisce la colpa del porco di cui sopra, sto solo dicendo che OLTRE al suddetto, è sacrosanto che si indaghi anche sulle famiglie....l'assenza di denunce di scomparsa, ed il fatto che queste famiglie ancora non si sono riuscite a rintracciare, dà adito ai sospetti che ho espresso.
    Dovresti anche aggiungere che una verifica del genere è tanto più possibile quanto più tali ROM sono stati organizzati in un campo allestito dal comune o da chi per lui.
    Perché se così non fosse, sarebbe molto più difficile il controllo dei genitori o presunti tali di alcune ragazzine rom che realmente sono state vendute!

    Questo per riagganciarmi alle imprecazioni in cui mi sembra di ricordare che tu, lakeofire e jeco69, tanto per citarne 3 che sono intervenuti in questo 3D, vi siete esibiti, al pensiero che i soldi delle nostre tasse siano stati spesi per tale scopo.

    ************************************************** ************************

    In quanto al pedofilo, s'è tirato una pippetta che gli è venuta bene grazie alla presenza delle bambine, che avranno pianto più per lo spavento che per altro. Tale individuo mi fa più pena che altro... trovo davvero esagerati certi propositi di rivalsa nei suoi confronti, del tipo di utilizzarlo come cavia in esperimenti di chirurgia o come compagno sessuale di carcerati che si trasformerebbero così da giustiziati a giustizieri, riconoscendogli un ruolo che li affrancherebbe dalla parte del loro vissuto che li ha portati in carcere.

    Menti malate... la sua, ma non solo...

  6. #45
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Eccerto.
    S'è fatto una pippetta. Diamogli una pacca sulla spalla e finisce lì...
    -.-°
    Sono intransigente su pochissime cose. Questa è una.

    Lo sappiamo che i carcerati usano fare di questi servizietti.
    Embè, piuttosto che farli su uno spacciatore d'eroina
    preferisco vengano fatti su queste persone talmente viscide che hanno bisogno
    della compagnia di 4 BAMBINE per farsi una sega.

  7. #46
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ecco meno male che l'hai chiarito, leggendo nell'articolo "Il pedofilo, un italiano di 56 anni" in effetti mi era rimasto questo dubbio.
    ribadito è il termine più giusto

    e non farei tanto il brillante visto che se fosse rom o altro i commenti da parti di alcuni utenti sarebbero stati ancora più pesanti.

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Eccerto.
    S'è fatto una pippetta. Diamogli una pacca sulla spalla e finisce lì...
    -.-°
    Sono intransigente su pochissime cose. Questa è una.

    Lo sappiamo che i carcerati usano fare di questi servizietti.
    Embè, piuttosto che farli su uno spacciatore d'eroina
    preferisco vengano fatti su queste persone talmente viscide che hanno bisogno
    della compagnia di 4 BAMBINE per farsi una sega.
    Se permetti è molto più grave spacciare eroina o altre sostanze potenzialmente mortali a persone indifese a causa della loro crisi d'astinenza, piuttosto che un maniaco che non trova altro modo per eccitarsi che esibirsi, sia pure dinanzi a delle innocenti bambine.

    E' innocuo. Non è un violentatore, non le hanemmeno sfiorate; è al pari del postino di quell'altro post di qualche settimana fa, che s'è calato le braghe dinanzi al destinatario della lettera.

    Non voglio difenderlo, ma dichiarare:

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    A disposizione dei carcerati 4 ore al giorno.
    Il resto della giornata nelle mani dei Dr House di turno
    Giochiamo all'allegro chirurgo
    se non è per fare una battuta, manifesta un giustizialismo così sfrenato da non esserci nemmeno alcuna proporzionalità tra il reato commesso e la pena da scontare.
    Domanda: e se avesse solo accarezzato una delle bambine nel mentre, che gli avremmo fatto?

    Per non parlare, la più grave delle cose, del voler far assurgere un carcerato che solitamente è reo di reati ben più gravi, perché coloro che in carcere dispongono che si facciano certe pratiche sugli altri carcerati, sono i boss, di solito rei di reati gravissimi, a difensore della giustizia!
    Io vorrei che a punire un reo fosse qualcuno al di sopra di certe colpe di cui si macchia il carcerato che "comanda" nel penitenziario...

  9. #48
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se permetti è molto più grave spacciare eroina o altre sostanze potenzialmente mortali a persone indifese a causa della loro crisi d'astinenza, piuttosto che un maniaco che non trova altro modo per eccitarsi che esibirsi, sia pure dinanzi a delle innocenti bambine.

    E' innocuo. Non è un violentatore, non le hanemmeno sfiorate; è al pari del postino di quell'altro post di qualche settimana fa, che s'è calato le braghe dinanzi al destinatario della lettera.
    Ma nemmeno per sogno.
    Un eroinomane vuole farsi, e lo spacciatore gli vende la roba.
    C'è un rapporto tra i due.

    QUello, inceve è un violentatore.
    Anche se non ha usato violenza fisica, ha usato violenza psicologica, e suoi bambini E' GRAVISSIMO.
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non voglio difenderlo, ma dichiarare:



    se non è per fare una battuta, manifesta un giustizialismo così sfrenato da non esserci nemmeno alcuna proporzionalità tra il reato commesso e la pena da scontare.
    Domanda: e se avesse solo accarezzato una delle bambine nel mentre, che gli avremmo fatto?

    Per non parlare, la più grave delle cose, del voler far assurgere un carcerato che solitamente è reo di reati ben più gravi, perché coloro che in carcere dispongono che si facciano certe pratiche sugli altri carcerati, sono i boss, di solito rei di reati gravissimi, a difensore della giustizia!
    Io vorrei che a punire un reo fosse qualcuno al di sopra di certe colpe di cui si macchia il carcerato che "comanda" nel penitenziario...
    Visto che considero il gesto molto grave il giustizialismo, a mio avviso, è proporzionatissimo.

    E di solito i pedofili in carcere vengono visti come la peggior feccia, da tutti: dai ladri,
    agli assassini.
    E hanno ragione!

  10. #49
    FdT svezzato
    Donna 52 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che schifo...

  11. #50
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    che pezzo di merda, ci vuole la castrazione

Discussioni simili

  1. Il fattorino bussa e poi si spoglia davanti alle bimbe
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 16:12
  2. Roma, auto cade da cavalcavia: quattro morti
    Da Cimis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 230
    Ultimo messaggio: 31/12/2008, 12:16
  3. Manuale di un prete pedofilo
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 12:46
  4. Ragazzo pedofilo
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 15:02
  5. Tra bimbe
    Da fuffyna nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 21:06