L'ho reputizzato io mi sembra!
Dovresti anche aggiungere che una verifica del genere è tanto più possibile quanto più tali ROM sono stati organizzati in un campo allestito dal comune o da chi per lui.
Perché se così non fosse, sarebbe molto più difficile il controllo dei genitori o presunti tali di alcune ragazzine rom che realmente sono state vendute!
Questo per riagganciarmi alle imprecazioni in cui mi sembra di ricordare che tu, lakeofire e jeco69, tanto per citarne 3 che sono intervenuti in questo 3D, vi siete esibiti, al pensiero che i soldi delle nostre tasse siano stati spesi per tale scopo.
In quanto al pedofilo, s'è tirato una pippetta che gli è venuta bene grazie alla presenza delle bambine, che avranno pianto più per lo spavento che per altro. Tale individuo mi fa più pena che altro... trovo davvero esagerati certi propositi di rivalsa nei suoi confronti, del tipo di utilizzarlo come cavia in esperimenti di chirurgia o come compagno sessuale di carcerati che si trasformerebbero così da giustiziati a giustizieri, riconoscendogli un ruolo che li affrancherebbe dalla parte del loro vissuto che li ha portati in carcere.
Menti malate... la sua, ma non solo...
Eccerto.
S'è fatto una pippetta. Diamogli una pacca sulla spalla e finisce lì...
-.-°
Sono intransigente su pochissime cose. Questa è una.
Lo sappiamo che i carcerati usano fare di questi servizietti.
Embè, piuttosto che farli su uno spacciatore d'eroina
preferisco vengano fatti su queste persone talmente viscide che hanno bisogno
della compagnia di 4 BAMBINE per farsi una sega.
Se permetti è molto più grave spacciare eroina o altre sostanze potenzialmente mortali a persone indifese a causa della loro crisi d'astinenza, piuttosto che un maniaco che non trova altro modo per eccitarsi che esibirsi, sia pure dinanzi a delle innocenti bambine.
E' innocuo. Non è un violentatore, non le hanemmeno sfiorate; è al pari del postino di quell'altro post di qualche settimana fa, che s'è calato le braghe dinanzi al destinatario della lettera.
Non voglio difenderlo, ma dichiarare:
se non è per fare una battuta, manifesta un giustizialismo così sfrenato da non esserci nemmeno alcuna proporzionalità tra il reato commesso e la pena da scontare.
Domanda: e se avesse solo accarezzato una delle bambine nel mentre, che gli avremmo fatto?
Per non parlare, la più grave delle cose, del voler far assurgere un carcerato che solitamente è reo di reati ben più gravi, perché coloro che in carcere dispongono che si facciano certe pratiche sugli altri carcerati, sono i boss, di solito rei di reati gravissimi, a difensore della giustizia!
Io vorrei che a punire un reo fosse qualcuno al di sopra di certe colpe di cui si macchia il carcerato che "comanda" nel penitenziario...
Ma nemmeno per sogno.
Un eroinomane vuole farsi, e lo spacciatore gli vende la roba.
C'è un rapporto tra i due.
QUello, inceve è un violentatore.
Anche se non ha usato violenza fisica, ha usato violenza psicologica, e suoi bambini E' GRAVISSIMO.
Visto che considero il gesto molto grave il giustizialismo, a mio avviso, è proporzionatissimo.
E di solito i pedofili in carcere vengono visti come la peggior feccia, da tutti: dai ladri,
agli assassini.
E hanno ragione!
Che schifo...
che pezzo di merda, ci vuole la castrazione